• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Saluti l'attesa è lunga...

paolo saltamonti

Utente attivo
Registrato
22 Giugno 2019
Messaggi
345
Punteggio reazioni
351
Provincia
LI
Kia
Stonic
Anno
2019
Sto aspettando l'arrivo di una Kia Stonic urban bella gialla e nella noiosa attesa mi dilungo nel web cercando foto, video e notizie varie, così sono incappato in questo forum e mi sono iscritto.
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
Cosa guidi nell'attesa per ingannare il tempo....? o_O
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto, ottima scelta il giallo ;)
 
:welcome::welcome:
E non preoccuparti per l'attesa.. ci siamo passati tutti e qualcuno di noi, molto a lungo... ma ti assi duro che nel momento che te la consegnano ed esci dal concesionario, la soddisfazione batte di gran lunga quello che hai passato nell'attesa...
 
Benvenuto, ottima scelta il giallo ;)
non ne ho mai vista una gialla dal vivo, ne ho viste nere, blu, grigio scuro, persino una marrone ma gialla mai! Così sono sicuro che anche se non ricordo dove la parcheggio la trovo di sicuro ;)
:welcome::welcome:
E non preoccuparti per l'attesa.. ci siamo passati tutti e qualcuno di noi, molto a lungo... ma ti assi duro che nel momento che te la consegnano ed esci dal concesionario, la soddisfazione batte di gran lunga quello che hai passato nell'attesa...
Lo spero, una nuova auto è un po' come un nuovo partner, ci si innamora e non si vede l'ora di averla vicino :-D
 
:welcome::welcome:Benvenuto,ottima scelta e bellissimo colore!!quanto ti hanno dato di attesa dall'ordine??
 
:welcome::welcome:Benvenuto,ottima scelta e bellissimo colore!!quanto ti hanno dato di attesa dall'ordine??
4/5 mesi, ordinata a metà maggio, previsto 30 settembre… in un'altra concessionaria avevano la disponibilità in 15 giorni ma solo per versione style senza il pacchetto con la frenata di emergenza e ovviamente non gialla, per la urban addirittura mi dissero di non tenerne conto di fare come se non esistesse...
 
4/5 mesi, ordinata a metà maggio, previsto 30 settembre… in un'altra concessionaria avevano la disponibilità in 15 giorni ma solo per versione style senza il pacchetto con la frenata di emergenza e ovviamente non gialla, per la urban addirittura mi dissero di non tenerne conto di fare come se non esistesse...
Hai fatto benissimo....tanto il tempo passa talmente in fretta che il 30 settembre è già qui dietro l'angolo!!;):)
 
Indietro
Alto Basso