• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Saluti Sportage 2016 QL fastrack

maxitalia

Neoiscritto
Punteggio reazioni
4
Provincia
CZ
Kia
Sportage
Anno
2016
Ciao a tutti, come da oggetto ho una sportage ql, in realtà uno dei primi in Italia per aver aderito alla truffa del "Fastrack" che prevedeva prova in anteprima, consegna delle vetture con la prima bisarca in arrivo, manutenzione entro 24h dalla segnalazione di guasto, sconto casa madre 4000 euro, 700 euro di credito per manutenzione e ricambi oltre che buono trony 500 euro.

più o meno una buona propaganda pubblicitaria, salvo che le concessionarie non hanno rispettato tutti i termini.
mi ritengo soddisfatto se non fosse per la pessima assistenza ricevuta.
l'auto ha 120milakm senza aver riscontrato problemi irrisolvibili, tranne che per la frizione ballerina che mi accompagna già da due frizioni e da due mesi dall'acquisto

Benvenuto nel Kia Club!

Benvenuto tra noi :driving::welcome:

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:

Benvenuto ???

Benvenuto,
Mi dispiace per la tua esperienza negativa... anche io ho acquistato nel febbraio 2016 la Sportage con promozione Fastrack... nel mio caso è stato rispettato tutto e ad oggi posso dire soltanto che sono pienamente soddisfatto di tutto... sia del veicolo che dell'assistenza... un saluto

Indietro
Alto Basso