• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve a tutti a luglio arriverà la mia nuova kia sportage 1.6 cool benzina. Speriamo bene.

GENNARO FAVILLA

Neoiscritto
Registrato
25 Aprile 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
TN
Kia
Sportage
Anno
2017
Ciao a Tutti, sono Gennaro e luglio riceverò la nuova kia sportage cool benzina 1.6. Spero di restare soddisfatto.
 
Benvenuto tra noi :driving::welcome:
 
Benvenuto tra noi! :welcome:
 
Benvenuto,,, dai commenti che leggo sul forum hai fatto un bell'acquisto.....
 
Grazie a tutti del benvenuto, anche se sarà che ho ancora poca dimestichezza col sito, ma non ho ancora trovato recensioni sul motore aspirato benzina 1.6.Mica l'avrò comprato solo io?!?
 
no...anche io sono in attesa della soul con la tua stessa motorizzazione... e anche in attesa di fare un test di guida con una sportage benzina... pare che questa motorizzazione non sia molto diffusa se non con gli impianti gpl.
appena potrò posterò le impressioni a me suscitate nel guidare un'auto con questo motore. :driving::nonso:
 
per le mie impressioni dovremo aspettare il mese di luglio...
 
io spero proprio mi arrivi la mia a luglio... se può darti conforto... ho da sedici anni una kia con motore 2.0 benzina e non mi ha dato una noia una, e si è sempre dimostrato all'altezza in ogni situazione sia di carico che di pendenza stradale...e lo stesso ha fatto la mia sportage del 2002 sempre con motore 2.0 benzina... ( in pianura ormai non nevica molto ma quando lo fa non sono molto pronti a sgombrare... e l'inserimento delle 4 ruote motrici era una goduria... stessa cosa negli sterrati montani...)
questo mio "dover" sceglire i benzina per via del basso chilometraggio è quello che poi mi fa tenere le auto per molto tempo...quando si cerca di sostituirle coi modelli nuovi le mie, ben tenute e manutenute, si rivelano deprezzate oltre misura.
erano motori da 120 cavalli...questi moderni da oltre 130 possono solo andare meglio...
e spero anche che, come in passato, i motori benzina si rivelino meno delicati e costosi da mantenere rispetto ai diesel.
 
ciao Gennaro, benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
Ciao a tutti.Gennaro come va la tua Sporty 1.6 Benzina ? Puoi darci le tue impressioni positive e negative, consumi, cambio, frizione leggera / pesante, sospensioni su buche etc ?
Grazie
 
:ciao::welcome:Ciao e benvenuto tra noi Gennaro
 
Indietro
Alto Basso