• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve a tutti amanti della Kia

Kiafenomenal

Neoiscritto
Registrato
31 Luglio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Rio
Anno
2016
Salve a tutti e buongiorno amanti della Kia. Settimana scorsa ho acquistato una Kia Rio High Tech (da quel che ho capito è limited edition) in pronta consegna (e mi fanno anche aspettare almeno metà agosto per ritirarla)... Qui con voi di certo risolverò tanti quesiti su questa spettacolare macchina, secondo me la migliore che si può trovare di questa classe. Ancora un saluto a tutti!
 
Benvenuto nel club.
Per curiositá a quanto sei riuscito ad averla?
Aspettiamo (quando l'avrai ritirata) delle foto nella sezione "le auto degli iscritti".
Buona attesa
 
Benvenuto nel club!
Come mai oltre 2 settimane per ritirarla?:confused:
 
Benvenuto nel club.
Per curiositá a quanto sei riuscito ad averla?
Aspettiamo (quando l'avrai ritirata) delle foto nella sezione "le auto degli iscritti".
Buona attesa

Grazie del benvenuto ad entrambi, sono riuscito ad averla a 15.000 euro, completa di tutti gli optional ovviamente (high tech)

Benvenuto nel club!
Come mai oltre 2 settimane per ritirarla?:confused:

Perchè c'è di mezzo il 15 Agosto, e ancora devo ricevere la chiamata del concessionario per la risposta della banca. Di norma quanto tempo si deve aspettare per l'approvazione? Già so che il finanziamento passa, solo per avere la risposta... Per immatricolare poi?
 
Indietro
Alto Basso