• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve a tutti e complimenti per il forum

Lftm

Neoiscritto
Registrato
11 Febbraio 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
15
Provincia
CE
Kia
Niro
Anno
2017
Sto seriamente valutando l’acquisto di una Kia Niro e questo grazie soprattutto al forum, ho letto la maggior parte delle discussioni in merito e le ho trovate molto interessanti.
Attualmente posseggo una Lancia Delta 1.6 Diesel 120cv automatica, gran bella macchina ma sento la necessità di qualcosa di nuovo, cosa meglio di una ibrida?
Il mio unico dubbio riguarda il fatto che non sono riuscito ancora a fare un test drive perché il concessionario di zona non ha una Niro da farmi provare e, nonostante le ottime recensioni, ho paura a comprare a scatola chiusa.
L’ideale sarebbe noleggiarla per una giornata intera ma in Campania di Niro a noleggio nemmeno l’ombra.
Magari qui riesco a trovare qualcuno che abiti nelle vicinanze è che me la faccia vedere dal vivo
 
Benvenuto nel Kia-Club! :welcome:
Hai già provato a compilare la richiesta di test-drive ?

Solo un consiglio... non acquistare nessuna auto senza averla prima provata ;)
 
Benvenuto tra noi:welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani ancora se non hai la niro.
 
Ultima modifica:
Benvenuto anche da parte mia e concordo con @JACKSUFF , non acquistare mai un'auto senza provarla ;)

Facci sapere come andrà :welcome:
 
Grazie per i consigli, certamente non procederò all’acquisto prima di averla provata. Proverò a compilare il form per il test drive sperando di trovarla non troppo lontano dalla mia residenza e che l’eventuale prova non si limiti a 10 minuti...
Benvenuto tra noi:welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani ancora se non hai la niro.
Grazie Pisia52, mi auguro che da qui a poco ne possa far parte a pieno titolo
 
:ciao::welcome:Benvenuto tra noi potenziale Niromane
 
Benvenuto.....
 
Indietro
Alto Basso