• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve a tutti. in attesa della nuova carens

neo-carens-ista

Utente attivo
Registrato
2 Febbraio 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
46
Provincia
MT
Sono in attesa della nuova kia carens 1.7 crdi 115 cv class. Mai avuto una kia. Spero sia l'inizio di una bella avventura
 
Benvenuto :)
Da che vettura provieni?
 
Benvenuto :)
Da che vettura provieni?
Da una passat del 1999 con 540000 km. Non sono un tipo che cambia auto di frequente:):)
E' per questo che ho scelto Kia carens. Prima di tutto perchè dopo aver guidato per molti anni una signora macchina, difficilmente si torna indietro come standard qualitativi e in kia carens ho riconosciuto livelli di tutto rispetto. La seconda ragione è stata la garanzia di 7 anni/150000 km, visto che non cambio auto tanto spesso.
Qualcuno l'ha testata per un buon numero di chilometri? Come si comporta?
 
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per la scelta!
la Carens è da poco sul mercato e nonostante ci sono diversi possessori qui dentro non ricordo di aver visto qualcuno arrivato a 100.000km

p.s. complimenti anche per la Passat e il chilometraggio raggiunto. Purtroppo a giorno d'oggi non le fanno più quelle auto che il gruppo vw faceva 15 anni fa
 
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per la scelta!
la Carens è da poco sul mercato e nonostante ci sono diversi possessori qui dentro non ricordo di aver visto qualcuno arrivato a 100.000km

p.s. complimenti anche per la Passat e il chilometraggio raggiunto. Purtroppo a giorno d'oggi non le fanno più quelle auto che il gruppo vw faceva 15 anni fa
Sono d'accordo con te la
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per la scelta!
la Carens è da poco sul mercato e nonostante ci sono diversi possessori qui dentro non ricordo di aver visto qualcuno arrivato a 100.000km

p.s. complimenti anche per la Passat e il chilometraggio raggiunto. Purtroppo a giorno d'oggi non le fanno più quelle auto che il gruppo vw faceva 15 anni fa
Sono daccordo con te. Le passat delle generazioni successive difficilmente realizzano gli stessi chilometraggi. Forse il sistema pompa iniettore non era male
 
Attesa terminata!! L'ho ritirata oggi. Kia Carens Class 1.7 crdi 115cv bianca. Bellissima fuori e dentro, come la sensazione di guida. Silenziosissima, sospensioni vellutate....ora capisco l'optional dell'avvisatore acustico del superamento della linea carreggiata...si rischia di prender sonno facilmente!
 
Ottimo.. a sentire sul forum sembra siano arrivate molte vetture :)
 
Benvenuto! Se soddisferà te allora sarà un gran risultato visto quanti km hai fatto con l'auto precedente
 
bianca è bellissima....è della sua categoria non ha rivali....poi gusti sono gusti....ma la carens solo lei ha 7anni di garanzia
 
Attesa terminata!! L'ho ritirata oggi. Kia Carens Class 1.7 crdi 115cv bianca. Bellissima fuori e dentro, come la sensazione di guida. Silenziosissima, sospensioni vellutate....ora capisco l'optional dell'avvisatore acustico del superamento della linea carreggiata...si rischia di prender sonno facilmente!
Ciao e benvenuto, anche io ho ordinato da poco una carens come ka tua e come te vengo da una wv ma non mi è andata bene come con la tua passat, il mio touareg 3.0 V6 a 140000 km ha deciso di abbandonarmi :(......
La tua carens è versione 2015 o 2014 e che prezzo sei riuscito a spuntare dal conce?
 
Salve,anche sto per comprare una Carens 1.7crdi 115cv class
Qlc mi può dire se ha riscontrato problemi?
Grazie
 
La carens è per chi bada alla sostanza senza rinunciare a sicurezza..immagine..e confortevole. ..consuma poco..già la versione base come la mia è messa bene ho solo fatto aggiungere i sensori post...poi più in là visto che sono del mestiere 4 cerchi da 18...mi manca solo che sia omologato...aspetto il nulla osta da kia
 
Ciao e benvenuto, anche io ho ordinato da poco una carens come ka tua e come te vengo da una wv ma non mi è andata bene come con la tua passat, il mio touareg 3.0 V6 a 140000 km ha deciso di abbandonarmi :(......
La tua carens è versione 2015 o 2014 e che prezzo sei riuscito a spuntare dal conce?
La mia è una versione 2014, ma mi hanno detto che la differenza è che ha in più le cromature rispetto alla 2015. Il prezzo che mi hanno fatto è stato con applicazione delle agevolazioni L. 104, partendo da un prezzo di listino di 24.500. Mi è convenuto molto perchè oltre a tali agevolazioni, mi hanno applicato un ottimo sconto dedicato sempre per la L.104. Non so dirti quindi quale sconto avrebbero applicato in una situazione normale
Salve,anche sto per comprare una Carens 1.7crdi 115cv class
Qlc mi può dire se ha riscontrato problemi?
Grazie
E' un'auto uscita da relativamente poco, in primavera 2013. Non sarebbe male aprire una discussione in cui ognuno di noi dichiarava chilometraggio e difetti riscontrati. Sarebbe utile fare un censimento soprattutto sulle carens ultima serie più chilometrate
 
Indietro
Alto Basso