• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve a tutti Ragazzi

Stabilità ballerina su Kia Venga 1.4 CRDI COOL


  • Votanti
    1

Angelo Santarsiero

Neoiscritto
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
PZ
Kia
Venga
Anno
2019
Ho da poco acquistato a mia moglie una Kia Venga 1.4 CRDI Cool. E riscontrando un anomalia di stabilità al posteriore cercando un po' su internet ho trovato questo forum, che mi è sembrato subito ottimo, mi sono registrato e spero di poter confrontarmi con voi per risolvere problemi dubbi e perplessità su questa vettura.
Vettura che a prima vista è piaciuta subito a mia moglie, e man mano che confrontavamo la scelta con altre auto ci siamo sempre più convinti di prendere la Kia Venga per i seguenti motivi Visibilità posto quida in primis; Poi: Estetica, Prezzo e Garanzia 7 anni.
Difetti e pecche riscontrate subito.
1) Rumore evidente del pietrisco nei passaruota.
2) Mancanza manometro acqua.
3) Mancanza cicalino sonoro per dimenticanza porte aperte.
4) Chiusura portellone e porta lato guida non ben registrate.
5) Il più grave, rigidità sospensione non consone al tipo di vettura, con sensazione di perdita del posteriore su strada con fondo irregolare.
 
:welcome: nel Kia Club Angelo!

Immagino che tu non abbia potuto effettuare un accurato test drive prima di acquistare la vettura...
2) Mancanza manometro acqua.
Manometro oppure termometro?

Il consiglio è quello di recarsi in concessionaria per una verifica, sia su sospensioni posteriori e pneumatici, sia per un controllo generale. Tienici informati.
 
:welcome: nel Kia Club Angelo!

Immagino che tu non abbia potuto effettuare un accurato test drive prima di acquistare la vettura...

Manometro oppure termometro?
Scusami Termometro

Il consiglio è quello di recarsi in concessionaria per una verifica, sia su sospensioni posteriori e pneumatici, sia per un controllo generale. Tienici informati.
Lo Faro
 
Benvenuto nel club anche da parte mia.
Non è che, come successo ad altri, ti hanno consegnato la vettura con le gomme a 4 bar
 
Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome:
:quoto:@almifeda... controlla pressione pneumatici.


Ho visto che hai già postato nel topic specifico :good:
 
Indietro
Alto Basso