• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve a tutti

MaitiGion

Neoiscritto
Registrato
26 Agosto 2019
Messaggi
16
Punteggio reazioni
9
Provincia
BO
Kia
Stonic
Anno
2019
Ciao a tutti gli utenti,
mi chiamo Giovanni, sono un neo acquirente di Kia Stonic GPL.

Ho fatto la posta alla Kia già da un paio d'anni... avevo provato la Ceed e la Niro, mi ero quasi convinto per la Ceed SW ma intimorito per il peso in rapporto alla potenza (avrei preso comunque la versione GPL) mi sono alla fine buttato sulla Stonic.

Auto arrivata questa settimana, prenotata un mesetto fa.
Per ora ottime prime impressioni, a parte che è bellissima! :) i gusti estetici sono ovviamente personali, ma per me unisce una linea "sportivetta" (ha il pacchetto con i cerchi da 17) alle ruote rialzate "modaiole", insomma molto riuscita secondo me.
Sul motore e i consumi mi riservo ancora di esprimere un giudizio definitivo perché sto ancora girando poco e devo farci il piede. Rispetto alla mia precedente auto (una 147 anche lei gasata) mi pare avere un motore un po' meno coppioso ma poi allunga in maniera divertente (ci sto andando molto piano eh).
Per ora sto sui 7 l/100 km andando anche in città e misto extraurbano (in città consuma sensibilmente di più ma vabbè ci sta) e insomma non mi lamento.
Non ho ancora provato quanto perde come prestazioni e consumi a GPL perché mi hanno consigliato di farci qualche km prima a benza.

Ciao a tutti ancora e a rileggervi.
Giovani
 
ciao è benvenuto... effettivamente la stonic è proprio una bella macchina e sta avendo grande successo
 
Ciao benvenuto
 
:welcome::welcome:Benvenuto...siamo anche "vicini"! !:):)
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto.......
 
Benvenuto nel Kia Club Giovanni,

E complimenti per la vettura!
 
Grazie a tutti, cercherò di partecipare quanto possibile, ma tra il lavoro e la famiglia è un po' complicato...
comunque vedo che un forum parecchio attivo (cosa rara ormai) complimenti ;)
 
Indietro
Alto Basso