• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve a tutti

Delfino

Neoiscritto
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
5
Ciao
Sono di Roma e se tutto va bene a breve diventerò proprietario della mia prima kia: carens 1.7 115 cv MY 2014 bianca con move box (sfida vinta con ford c-max). Come prima cosa, voglio ringraziare gli amministratori e i membri di questo forum: i vostri commenti sono stati utilissimi e ci hanno aiutato molto nella nostra scelta finale (primo tra tutti, la dritta sul MY 2014 da preferire al MY 2015 ☺).

Saluti
 
Ciao e benvenuto!
 
benvenuto anche da parte mia!
 
Benvenuto !! Tutti de Roma e tutti con la Carens!:p:D:D;)
 
@tommolo Il numero di carens che ho visto io girando per Roma (da agosto ad oggi) si contano sulle dita di una mano. Contando il numero di auto che girano, sono davvero una miseria... speriamo che il trend cambi ☺
 
Siete in maggioranza sul forum!! Sono, insieme alla sportage, le auto più diffuse sul forum! Anzi, senza dubbio, la carens è la più diffusa! Comunque è vero, su Roma, patria della moda....quindi del suv..., si vedono molte più sportage! Pochine sono le carens!
 
Confermo! Un venditore kia, che ha lavorato in volkswagen, mi ha detto che attualmente i numeri di vendita della sportage sono simili a quelli che lui faceva con la Golf!
 
Benvenuto Delfino,
non preoccuparti, sta prendendo piede alla grande ora la Kia, da quando ha rinnovato la linea ha guadagnato veramente tanto :)
Altra Carens che vince con la C-Max... Allora è una spanna sopra di sicuro!
 
Indietro
Alto Basso