• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve a tutti

Stefano73

Neoiscritto
Registrato
8 Febbraio 2020
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Provincia
PI
Kia
Sportage
Anno
2020
Ciao a tutti,
mi chiamo Stefano e domani dovrei firmare per acquistare una Kia Sportage 1.6 EcoGpl.
Provata dal concessionario, mi è piaciuta...l'unico dubbio è se prendere Business Class o Energy Class, non so se 2000 euro di differenza valgono per quanto in più troverei...
Ci sto pensando e domani vedremo :)

Bello questo forum, tante notizie utili, complimenti a tutti!
 
Benvenuto ! Anche io l'ho presa da poco....ho optato per la business class con aggiunta di A/C Pack (clima bizona, sensore pioggia e specchietto elettrocromatico), se avessi voluto una Energy avrei dovuto attendere i tempi di consegna legati alla produzione dell'auto che al momento ha difficoltà per via del virus ma non vado oltre per off-topic.
 
Benvenuto ! Anche io l'ho presa da poco....ho optato per la business class con aggiunta di A/C Pack (clima bizona, sensore pioggia e specchietto elettrocromatico), se avessi voluto una Energy avrei dovuto attendere i tempi di consegna legati alla produzione dell'auto che al momento ha difficoltà per via del virus ma non vado oltre per off-topic.
Idem, stesso discorso mi ha fatto il concessionario...mi propone una Business Class con allo stesso prezzo aggiunta A/C Pack se prendo una pronta consegna, per colori che non ha e per Energy mi dice si andrebbe almeno a Giugno.
Mi sa che faccio come, te....grazie della conferma!
 
Benvenuto nel Kia Club Stefano!

Tienici informati sulla tua scelta definitiva,

:ciao:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto nel club :):welcome:
Ho anch’io una Sportage 1,6 gpl dicembre 2019 ma praticamente nuova xchè per problemi vari sono riuscito a usarla pochissimo.
Cmq è una bellissima auto :applausi::applausi:
 
Benvenuto tra noi nel forum Stefano ,Complimenti per la tua Futura Sportage e una bellissima macchina a prescindere dal modello . :driving: 😍
 
Ciao a tutti,
mi chiamo Stefano e domani dovrei firmare per acquistare una Kia Sportage 1.6 EcoGpl.
Provata dal concessionario, mi è piaciuta...l'unico dubbio è se prendere Business Class o Energy Class, non so se 2000 euro di differenza valgono per quanto in più troverei...
Ci sto pensando e domani vedremo :)

Bello questo forum, tante notizie utili, complimenti a tutti!
Secondo me i 2500 euro da pagare in più per la Energy ci sono tutti.
Ha in più il comodissimo sistema keyless, il navigatore satellitare, i sensori di parcheggio anche anteriori e telecamera posteriore, il cluster ampliato, i tessuti un po' più robusti, cromature interne ed esterne varie, parasassi anteriore e posteriore, vetri post. (poco) oscurati, il clima bizona e automatico, sedile passeggero regolabile in altezza e regolazione lombare elettrica di quello conducente, le luci automatiche con gli abbaglianti assistiti, tergi automatico, specchietto antiabbagliante automatico, e poi non ricordo cos'altro ...
Personalmente ho preferito la Energy.
Piuttosto direi sia importante trovarne una in pronta consegna ... di questi tempi in cui il benzina GPL sta vendendo parecchio e la produzione slovacca potrebbe, dico potrebbe, avere problemi di fornitura di componentistica cinese.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Benvenuto.....
 
Indietro
Alto Basso