• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve a tutti...

TANUZ

Neoiscritto
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
SA
Mi chiamo Gianni è sono possessore di una KIA PICANTO 1.0 GLAM g.p.l anche se vengo da un'auto di tutt'altra serie, una Ford Mondeo da 131cv.. ma per motivi personali ho fatto l'acquisto di questa piccola utilitaria anche se avrei preferito acquistare una RIO 1.1 crdi... ma questa è un'altra storia!!:D

Amo viaggiare..attualmente lo faccio per "cercare lavoro"..a proposito è meglio che parliamo di motori altrimenti m'intossico il pomeriggio!!!:(

Un saluto a tutti!:p
 
Ciao Tanuz, Benvenuto tra noi!!;)
 
Benvenuto...e complimenti per la tua Picanto...forse tanti non lo sanno,ma la piccola di casa Kia è rifinita meglio di altre vetture della stessa casa:rolleyes:...provate gli alzavetri posteriori a manovella della Picanto e poi quelli della Rio e mi saprete dire;)....
 
Benvenuto! Grazie per aver seguito le nostre indicazioni, alcuni non fanno caso a questa sezione :(
Dai dai, altra Picanto, meno male, ce ne sono poche ancora!!! Sei tra i primi :p
 
benvenuto anche da parte mia!
 
Indietro
Alto Basso