• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve a tutti

apparizione

Neoiscritto
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
GE
Eccomi.
Sono un proprietario fresco fresco di una Kia Picanto, modello 2015, benzina, tecnoglam.
...purtroppo devo dire che per ora sono davvero insoddisfatto dell'acquisto, è una macchina con mille cavolatine ma con problemi di usabilità notevoli.
Chiederò il vostro aiuto per capire se posso migliorare la situazione!
Scriverò sul thread della Picanto maggiori dettagli, ciao a tutti per ora!
 
Ciao e benvenuto.
La tua presentazione mi lascia molto perplessoo_O....
va beh,ti invito cmq a postare le foto della tua vettura nella sezione le auto degli iscritti;)
 
Ciao e benvenuto.
va beh,ti invito cmq a postare le foto della tua vettura nella sezione le auto degli iscritti;)

Si, lo farò di sicuro.
Tranquillo, non sono un troll e tantomeno ho secondi fini nascosti.
Può essere che abbia esagerato un goccio, ma quando ho scritto avevo il collo distrutto dopo un viaggio di una 60ina di chilometri, massacrato da un poggiatesta assurdo... più qualche altra cosina, ma è meglio scrivere nella sezione apposita.
Speremmü ben...
 
Ciao e benvenuto! Puoi esprimere le tue insoddisfazioni, aprendo un topic nella sezione "picanto"! ;)
 
Io ancora non ho ben capito di cosa si tratta...nella sezione Picanto non ho ancora visto nulla....ma si parla di problemi di poggiatesta o che cosa?
 
Gyus, apparizione lamenta la comodità dei sedili durante i viaggi! ;)
quando ho scritto avevo il collo distrutto dopo un viaggio di una 60ina di chilometri, massacrato da un poggiatesta assurdo... più qualche altra cosina, ma è meglio scrivere nella sezione apposita.
Speremmü ben...
 
Mah:confused:...si definisce "davvero insoddisfatto" per un poggiatesta?:D
Se vuole valutare una permuta con una Rio...mia moglie ne sarebbe sicuramente contenta..:p
 
ripeto, può essere stata la frustrazione del momento, ed avrò sicuramente modo di perfezionare il mio giudizio, e spero tanto verso il meglio...
il punto non è "il poggiatesta" in se, ma il fatto che, all'oggi la mia kia picanto risulta la macchina più scomoda che abbia guidato.
ed il comfort di guida non è cosa da poco.
Ma anche la rio ha lo stesso problema?
 
No... e che mia moglie adora questa vettura ;)
 
Gyus, ho avuto la punto evo ed ora la new panda! Il confronto, sarà sicuramente come tra rio e picanto! Per il comfort di guida, la rio e la punto, hanno ben poco da invidiare alla mia attuale cee'd! ;)
 
Si diciamo che sulle Kia come sedili il taglio tra rio e Cee'd è più netto.
A quel che ho capito da Apparizione e da ex possessore della vecchia versione della Picanto mi pare di capire che a livello di comodità sedili-poggiatesta siamo andati indietro.Ma c'è da dire però che prima sulla versione vecchia i poggiatesta non erano attivi contro il colpo di frusta.
 
...ma fammi capire una cosa: "poggiatesta attivo contro il colpo di frusta" significa un poggiattesta con fighissime tecnologie di ammortizzazione che non posso vedere dall'esterno, od un normalissimo poggiatesta, inclinato di 25 gradi verso il basso? :)
 
Prova a tirarlo verso davanti con la mano.Dovresti notare il movimento....
 
Gyus, ho avuto la punto evo ed ora la new panda! Il confronto, sarà sicuramente come tra rio e picanto! Per il comfort di guida, la rio e la punto, hanno ben poco da invidiare alla mia attuale cee'd! ;)
La cee'd è tutta un altra storia in termini di comodità ecc.
 
Indietro
Alto Basso