• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve a tutti

olympus

Neoiscritto
Registrato
2 Febbraio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
LU
Kia
Rio
Anno
2016
Buon giorno a tutti mi presento, o forse sarebbe giusto ..... ci presentiamo
Abitiamo in Versilia a gennaio abbiamo deciso di sostituire la vecchia auto con una nuova, splendida Kia Rio, modello Active Benzina, dopo qualche mese di utilizzo possiamo dire che l'auto rientra nelle prerogative che ci aspettavamo per questo segmento di vettura.
Auto molto, confortevole e silenziosa, ricca anche di piccole accortezze che non guastano mai, di rientro da un periodo di vacanza possiammo affermare che guidarla è un vero piacere, nei lunghi tragitti non stanca, ben incollata alla strada, ci ha sorpreso pure la motorizzazione non proprio " spinta " ma volendo, ci si diverte ugualmente.
Unico neo, se per i sensori di parcheggio non previsti come optional, abbiamo potuto rimediare con una istallazione afther, ugualmente non possiamo affermare per il cruise control al volante e non averlo penalizza molto specie nei lunghi tragitti, o là dove presenti tratte stradali con tutor o autovelox fissi, sappiamo che adesso Kia commercializza un nuovo allestimento con tutto questo e di più, peccato non aver avuto anche prima questa opportunità, sarà per un altra volta.

P.S. ho usato il plurale perchè la Rio viene guidata da tutta la famiglia, quindi questo è un giudizio complessivo di tutti noi.

Buon forum a tutti
 
Ciao e benvenuti a tutti.
Buon proseguimento di lettura e guida.
 
Benvenuto tra noi! :)
 
Grazie per l'accoglienza
:);)
 
Benvenuto nel forum
 
Indietro
Alto Basso