• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

salve a tutti!

isyrider

Neoiscritto
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
LU
Kia
Rio
Anno
2016
Ciao, sono Isabella dalla Toscana, purtroppo ex-propietaria con mio padre di una Kia Picanto del 2008 (la terza!!) che ora si trova dal carrozziere semidistrutta! Motivo per cui siamo in cerca di consigli per gli acquisti.
 
Benvenuta nel forum :welcome:

Terza Picanto... pare vi siete trovati proprio bene..:rolleyes:
 
ciao benvenuta nel club!!!!

di solito si dice non c è 2 senza 3 ora sarebbe da dire non cé 3 senza 4
a parte gli scherzi se dovete cambiare kia darei un occhio alla rio
+ più comoda della picanto .e come consumi siamo li ;)!!!!!
 
Ciao a tutti e grazie del benvenuto! Infatti stiamo valutando una Rio, siamo indecisi fra il 1.1 diesel e il gpl ma propendiamo per il diesel, che per noi sarebbe una novità (da anni abbiamo auto a gpl e metano). soprattutto il prezzo è davvero concorrenziale!
 
Benvenuta anche da parte mia :welcome:
 
Benvenuta a te che vieni dalla patria delle Carens (la Toscana é la regione regina di questo modello).
Come gia consigliato, la Rio sarebbe un bel salto di qualitá. Unica annotazione che voglio farti é quella di un restiling non lontano.
 
Benvenuta a te che vieni dalla patria delle Carens (la Toscana é la regione regina di questo modello).
Come gia consigliato, la Rio sarebbe un bel salto di qualitá. Unica annotazione che voglio farti é quella di un restiling non lontano.
Ciao! Si ho visto l'anteprima, ma a parte che secondo me hanno peggiorato il design, ci serve rapidamente l'auto perchè siamo a piedi :( Il concessionario ci ha detto che la nuova arriva fra circa due mesi.
 
Indietro
Alto Basso