• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve a tutti,

polverini claudio

Neoiscritto
Registrato
11 Marzo 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Carens
Anno
2017
sono un nuovo cliente KIa ed ho una esperienza negativa da raccontare: lo scorso mese di gennaio ho acquistato un KIA Carens, solo dopo un mese mentre percorrevo il raccordo stradale in Roma dove vivo, il volante dell'auto improvvisamente si è indurito e si sono accese delle spie, con molta difficoltà sono riuscito a rincasare ed essendo il fatto accaduto di venerdì, solo il lunedì successivo è venuto il carro attrezzi del centro assistenza a ritirare l'auto. In attesa da giorni della diagnosi, mi reco personalmente presso l'officina dove l'addetto al servizio mi comunica che dovevano sostituire il piantone dello sterzo! Ho riavuto l'auto dopo dieci gg e non mi sono state date spiegazioni su come possa essere successo un problema di tale gravità, soprattutto sotto l'aspetto della sicurezza del mezzo. Mi auguro che sia stato un caso singolare e soprattutto che la riparazione sia avvenuta regola d'arte!
 
Benvenuto tra noi:welcome::driving:meno male che non ti e successo niente vai a riscrivere quello che ti e accaduto nella sezione dedicata alla carens sperando che sia solo un fatto singolo ma di assoluta gravita'.
 
Ciao Claudio, benvenuto tra noi :welcome:
La situazione delle concessionarie su zona Roma non è mai stata delle migliore, in tanti si sono lamentati qui dentro.
Mi auguro che sia stato un caso singolare e soprattutto che la riparazione sia avvenuta regola d'arte!
Me lo auguro anch'io, fino adesso sei il primo qui dentro con un problema del genere.

Buona permanenza tra noi :ciao:
 
Benvenuto.:)

Mi spiace per il problema. Prova a scrivere anche a Kia Italia visto la serietà del guasto.
 
Indietro
Alto Basso