goldfinger
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 13
- Provincia
- BS
- Kia
- Sorento
- Anno
- 2016
Buongiorno a tutti, l'anno scorso, 2016, ho regalato a mia moglie una Kia Sorento. Ottima vettura, è diventata la ns auto di famiglia, per fare le vacanze è eccezionale, comoda, spaziosa, si possono fare lunghi viaggi in giro per l'europa in tutta tranquillità. Mi sono inscritto volentieri qui perchè ho visto che ci sono tante info e suggerimenti utili su svariati argomenti. Prima della Kia Sorento ho avuto per un breve periodo una Sportage, bellissima vettura ma che ho cambiato solo ed esclusivamente perchè era un pò piccola per le esigenze della mia famiglia. Ero un pò titubante verso il marchio Kia all'inizio ma devo dire che è stato una piacevole sorpresa. Buone auto, robuste, molto affidabili, mi sono veramente ricreduto. Ora stavo valutando anche l'acquisto di una Kia Niro da utilizzare per lavoro. Attualmente ho una BMW 520d con la quale percorro circa 65000 km annui ma dopo 4 BMW mi sono un pò stancato e volevo provare qualcosa di diverso anche come motorizzazione. Che ne dite della Niro ? Grazie a tutti.