• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve a tutti!

Encio73

Neoiscritto
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
TS
Kia
Picanto
Anno
2018
Salve a tutti,
sono un "cugino" possessore di una Hyundai i30 1.6 CDRI 110CV 5p Go del 2016, a cui però piacciono molto anche le cugine KIA (la Cee'd a pari dotazioni a suo tempo mi sarebbe però costata di più e il posteriore non mi convinceva troppo) e sto valutando la sostituzione futura della Ford Ka di mia moglie con la nuova splendida Picanto 1.2 GT Line o 1.0 Turbo X-Line.
Sarò lieto di ricevere consigli e confrontarmi con i possessori di KIA per valutare bene pregi e difetti della gamma anche rapportandola a quella delle cugine Hyundai, che ultimamente stilisticamente mi stanno deludendo a favore delle KIA, come la nuova Ceed ad esempio molto di più della nuova i30 del 2017, la nuova Picanto rispetto al restyling della i10 o la bella Stonic rispetto all'ammasso di plastica della Kona!
Grazie a tutti e a presto!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:la picanto gt e' stupenda.
 
Benvenuto :welcome:

A ma la Kona piace di più della Stonic :D
 
Benvenuto cugino! :welcome:
La Picanto è un'auto piccola ma ben riuscita, molto completa negli allestimenti più ricchi :good:
 
Benvenuto.......
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
:ciao::welcome:Ciao e benvenuto tra noi
 
Indietro
Alto Basso