• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve a tutti!

FabioFra77

Utente attivo
Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
71
Punteggio reazioni
19
Provincia
TO
Salve a tutti! Ho acquistato la scorsa settimana una Kia Rio Gpl versione Active. Sono in trepidante attesa che arrivi.
 
Benvenuto! Che tempi di consegna ti hanno indicato?
 
Grazie per il benvenuto. L'ho prenotata giovedì scorso ed i tempi di consegna sono per fine dicembre. Il concessionario mi aveva proposto la versione city ma bianca che sarebbe arrivata in una settimana con 200 euro in meno. Ho preferito optare per un altro colore che non fosse il bianco. Hai la versione bianca?
 
Si, ho la versione bianca, l'ho vista dal concessionario e me ne sono innamorato!
Infatti l'ho vista, il concessionario me l'ha fatta provare, la settimana dopo l'ho portata a casa :D
Di che colore l'hai presa?
 
Non ho avuto molta scelta. Deep Blue ma in versione active allo stesso prezzo. Mi ha fatto 11900 comprensivi di sensori di parcheggio che volevo fortemente con IPT incluso nel prezzo. Se accettavo il bianco 11700 e consegna la settimana successiva ma in versione City. Il tutto rottamando la mia vecchia auto.
 
Indietro
Alto Basso