• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

salve ragazzi

Fabio Martone

Utente
Registrato
14 Settembre 2018
Messaggi
25
Punteggio reazioni
4
Provincia
LU
Kia
Optima
Anno
2017
Ragazzacci mi sono iscritto per chiedere pareri e consigli sulla kia optima sw Gt line, mi piace veramente tanto e tempo di vendere la mia clio vorrei comprarla :)
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:vai nella sezione Optima e li troverai gli amici che hanno questa auto e potranno consigliarti.
 
:welcome::welcome: e ottima scelta.. ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e anche a prestazioni non scherza...
 
Benvenuto.....
 
:welcome::welcome: e ottima scelta.. ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e anche a prestazioni non scherza...

Mi piace molto, hanno unito lo stile bwm per gli interni con degli esterni invece molto sportivi per il segmento in stile leon cupra sw, audi rs 4 ecc..
Purtroppo come prestazioni é invece la peggiore della categoria con uno 0-100 in circa 11 secondi (la gt line usa il 1.7 da 141cv con il dtc)... Ma tanto é una familiare, lo sprint serve giusto nei sorpassi e per dare un po' di brillantezza nel misto in salita, per tutto il resto va benone per una sw... Diverso il discorso su i consumi, pensavo fosse un pochino più parca mentre invece consumicchia abbastanza in rapporto alle prestazioni non certo da supercar :) . Certo che se stava su i 10 poteva andare un pochino meglio :p
 
10? è vero che ho la berlina, ma sono arrivato a fare anche 18 km/lIn città sto sui 15 km/l
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
Effettivamente le prestazioni risultano un po sottotono, almeno sulla carta.
 
Mi rincuorano i vostri riscontri positivi in merito ad i consumi, per quanto riguarda le prestazioni sulla carta e non solo ci mette 11sec la sw col 1.7 e dtc (video su youtube ecc..) :p ma come ho scritto sopra ci si deve portare a giro la famiglia, non certo fare i rally...
 
Mi rincuorano i vostri riscontri positivi in merito ad i consumi, per quanto riguarda le prestazioni sulla carta e non solo ci mette 11sec la sw col 1.7 e dtc (video su youtube ecc..) :p ma come ho scritto sopra ci si deve portare a giro la famiglia, non certo fare i rally...
Per i consumi, mi permetto di consigliarti di stare sereno: quando ho preso la Soul ero certo che facesse 12/13 a litro. Usandola normalmente mi fa oltre i 20, e ha 136 cv... sono auto molto parche vedrai! :)
 
la tua quanti Km ha? ho visto un leggero miglioramento passati i 10000 Km e ora che ho fatto il primo cambio dell'olio a 15000, sembra che vada ancora meglio e la sento più fluida...
 
Be un buon diesel più chilometri macina e meglio va (nei limiti)... Poi con le macchine moderne fra fap e compagnia la macchina va in base a come gli girano.... Ho una clio 1.5 edc 90cv e in dei giorni 'vola'....in altri peró la devo spingere....
 
Indietro
Alto Basso