• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve sono un "infiltrato" di Hyundai!!

GDL

Neoiscritto
Registrato
28 Dicembre 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma
Kia
Venga
Anno
2017
Buongiorno a tutti,
Sono proprietario di una hyundai ix20,sono di Roma, no non ho sbagliato forum mi sono inscritto volutamente qui perché volevo condividere alcune problematiche della mia auto, comprata a settembre 2017 (1.4 crdi) con gli utenti in possesso della KIA venga. Le auto sono praticamente uguali ed in comune hanno, purtroppo, lo stesso problema di aderenza in curva in particolari condizioni.
Un augurio di felice festività.
:driving::driving::driving::driving::driving:
 
Ribenvenuto tra noi Infiltrato :welcome::driving:spero che la condivisioni delle info con gli amici che hanno le venga possa essere utile a risolvere il problema che hai descritto nella sezione.
 
  • Mi piace
Reazioni: GDL
Ottima cosa condividere le informazioni tra i forum, tra l'altro hyundai-club.eu è un forum "amico" e come vedi nella home di entrambi i forum c'è uno scambio di link.

Benvenuto :welcome:
 
Buongiorno @GDL,
E Buone Feste anche a te! Non farti problemi... anche se tu non fossi stato possessore di una vettura del gruppo Hyundai-Kia, saresti stato ugualmente benvenuto ;).
 
  • Mi piace
Reazioni: GDL
Benvenuto.....
 
  • Mi piace
Reazioni: GDL
:ciao::welcome:Benvenuto tra noi @GDL e buon anno nuovo!
 
  • Mi piace
Reazioni: GDL
Benvenuto tra noi! :welcome:
 
  • Mi piace
Reazioni: GDL
Indietro
Alto Basso