• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve

AlexanderPD

Neoiscritto
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
3
Provincia
AP
Ho ordinato da poco una Rio 1.4 Cool + Techno Pack e dovrebbe arrivarmi fra 3 (sigh) lunghissimi mesi. Nel frattempo ho letto con interesse il thread su come aggiungere il Cruise Control, ottima guida!

ps: la presentazione obbligatoria sul forum è spesso causa di astio e se non mi fosse servita per vedere delle immagini non mi sarei neanche iscritto. Lasciando un puro pensiero personale renderla opzionale eviterebbe molti post come "devi presentarti" e conseguente risposta positiva/negativa!

Saluti
 
Benvenuto.
La presentazione è parte integrante di un discorso di condivisione nel forum.
Come potrai ben capire qui nessuno é stipendiato da nessuno e tutti scriviamo e ci mettiamo a disposizione nel creare guide e tutorial a titolo gratuito.
Quindi credo che condividerai con me la necessitá ricevere quantomeno l'educazione di un minimo di presentazione da parte di chi usifruisce di questo spazio(che sia per smontare un motore o solo per fare 4,chiacchiere in amicizia é indifferente).
Per quanto riguarda gli spazi visibili ai soli utenti registrati sono stati creati appositamente per garantire la privacy della nostra utenza.
Ps.chi non capisce questa piccola necessitá puó continuare a fare a meno del nostro forum;)
 
Benvenuto.
La presentazione è parte integrante di un discorso di condivisione nel forum.
Come potrai ben capire qui nessuno é stipendiato da nessuno e tutti scriviamo e ci mettiamo a disposizione nel creare guide e tutorial a titolo gratuito.
Quindi credo che condividerai con me la necessitá ricevere quantomeno l'educazione di un minimo di presentazione da parte di chi usifruisce di questo spazio(che sia per smontare un motore o solo per fare 4,chiacchiere in amicizia é indifferente).
Per quanto riguarda gli spazi visibili ai soli utenti registrati sono stati creati appositamente per garantire la privacy della nostra utenza.
Ps.chi non capisce questa piccola necessitá puó continuare a fare a meno del nostro forum;)

grazie per il benvenuto!

Ovviamente non mi aspettavo una risposta del genere "Cavolo è vero, come abbiamo fatto a non pensarci mai?" eheh
Mi bastava mettere magari la pulce nell'orecchio e, insieme ad altri input che possono avvenire ovunque, far ripensare la questione nel lungo periodo :)
 
Benvenuto anche da parte mia!
 
Benvenuto nel club! ;)
Non ci vedo nulla di male nel richiedere una semplice e breve presentazione!!
E' alla base dell'educazione, legata al comportamento dell'individuo con gli altri!! Questo, è un mio pensiero personale!!!
Poi....sinceramente....NON CI VEDO NULLA DI COSI' FATICOSO!!!
 
Benvenuto e buona permanenza, per la presentazione è solo per un fattore di educazione, solitamente quando entriamo in casa di qualcuno che non si conosce la prima cosa che si fa è salutarsi e presentarsi... (almeno, io faccio così, non so gli altri :D)
Non sono mai entrato in casa altrui iniziando un discorso, qualunque esso sia :p

Al di la di questo, il forum deve essere utilizzato si da persone che hanno bisogno di una mano, ma se non c'è nessuno che sa dare una mano nei forum non troverete mai nulla di utile!
Il nostro, a differenza degli altri, è pensato per aiutarci l'un l'altro e creare un bel gruppo per condividere ogni cosa, dalle modifiche alle sensazioni...

Comunque sia, Benvenuto di nuovo ;)
 
Benvenuto... sono d'accordo con tutti i componenti del forum rispetto alla presentazione obbligatoria! Non costa nulla presentarsi, anche perché non è richiesta una presentazione lunghissima.
 
Indietro
Alto Basso