• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sapete di che nuovo modello si tratti?

Rosso Antico

Utente famoso
Registrato
1 Marzo 2016
Messaggi
10.619
Punteggio reazioni
5.871
Provincia
FG
Kia
Cee'd
Anno
2014
1600335249406.png


😁 ...
 
Ultima modifica:
Se, anni or sono, mi avessero detto che i marchi del gruppo VW si sarebbero messi a scopiazzare dai Coreani, non ci avrei mai creduto. Per adesso, hanno cominciato con il "naso di tigre"... Vedremo più avanti ;).
 
È indubbiamente la kia Fabia 😱
 
@Rosso Antico Caspita Rosso Antco per un attimo stavo dicendomi ma che modello e ???? :eek:
 
Tiger nose a mio parere migliore. Non per la sagoma che è uguale, ma per la trama “interna”... le feritoie verticali con radar integrato secondo me danno una sensazione più cheap. Per il resto le Scoda puntano abbastanza al sodo, ormai sono al passo con la tecnologia e il design esterno qualche passo avanti lo ha fatto.
 
Copiato mi sembra un po' troppo... Le Skoda hanno sempre avuto quella griglia che ad ogni nuovo modello o restyle è stata aggiornata.
Octavia 4 e Octavia 3 FL
tl38I4c.jpg


Skoda Superb
3ttMYIo.jpg


Skoda Scala
KplrSHv.jpg


Skoda Kodiaq
nGT7dun.jpg
 
Anche il "doppio rene" della casa bavarese sta diventando sempre più "tiger"

Screenshot_20200920-083253.jpg


Screenshot_20200920-083312.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
A me sto nuovi frontali BMW non piacciono, troppo tozzi.
Le Skoda hanno sempre avuto una linea anonima
 
Non e questa, ma e meglio ;)
 
Mamma quanto e brutta.
 
@radu i fari sdoppiati a mio parere eran proprio brutti comunque. Meno male che li han levati.

@almifeda nella seconda immagine che hai messo il doppio rene...🤢 invece nella prima frontale ben riuscito.
 
Indietro
Alto Basso