• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sarà così al prossimo restyling ?

Il dietro fa un po nuova Tucson...
 
dove hai trovato queste immagini? è previsto un restyling a breve? certo che sembra la abbiano alzata parecchio... quasi un suv!!!
 
mi piace di più la mia.
devono cambiare la griglia anteriore.
la sportage deve buona parte del suo successo a un bel davanti, pulito e aggressivo.
se lo mettono uguale non ce n'è più per nessuno.
 
Scusate ma le foto quali sarebbero....io non le vedo....ma si parla della Carens ?
 
per me è è una versione all road... leggermente rialzata e plastiche farafango paracolpi maggiorate.
 
Quella nelle foto è la versione "cross country" che ultimamente tutte le case costruttrici stanno tirando fuori (vedi Volvo, Skoda, Volkswagen, Seat ecc.). E' molto interessante perchè la Carens ha una linea sportiva che cosi' la fa assomigliare più ad un suv che a una monovolume. A me, nella vista da dietro, sembra quasi l'antagonista della Range Rover Evoque naturalmente con gli stilemi Kia.
BELLA!!!
 
Sono riuscito a vedere le foto. Ma si sa se e quando sarà commercializzata?
 
forse è il modello modificato con le sospensioni adatte per superare dossi e buche a 80 km/h .....
 
Ma la provenianza delle foto è possibile conoscerla, almeno per capire se e quando potrebbe esserci un restyling ?
 
Bella.Visto che tra due anni posso cambiarla ci potrei fare un pensierino.
 
Possibile....un pò come la espace (che si è suvvizzata) della renault!!
Bella....ma sembra un pò troppo la versione 7 posti dello sportage.......e l'attuale sorento....
 
Indietro
Alto Basso