• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Visualizzazione video sul Navigatore Sportage 2016

Leonida

Neoiscritto
Registrato
24 Febbraio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2016
Conoscete il modo per sbloccare il naviìgatore e abilitare la funzione per vedere video e altro?
 
Non sapevo neanche che si potesse fare...........
 
Eh si sarebbe il top....le foto le vedo tranquillamente ma i video per il mio piccolo sarebbero fantastici...speriamo in qualche smanettone :)
 
Mi dici come le vedi, con la chiavetta usb?
 
Si Si...con chiavetta inserita spingi il pulsante fisico "media" e poi sullo schermo apri il menù a sinistra "multimedia" e scegli immagine usb...;) et voilà
 
Con lo stesso sistema non "vede" i video? Forse dipende dal fatto che in auto sarebbe pericoloso e quindi hanno disabilitato i video.
 
Si infatti secondo me a saperci mettere le mani ci vorrebbe un niente ad abilitarli ;)
 
Probabilmente però si perde la garanzia.
 
Provate a motore spento e freno a mano tirato! Il mio funziona così (su Kia Venga) solo con freno a mano inserito
 
sul sistema new kia sportage specialmente firmware 10.00.01 non e possibile sbloccare i video
l unica cosa che si puo fare e leggere la emmc da 4g dove ci sono i file di sitema per sbloccare la presa usb-b presente all interno per poi modificare i vari file .
 
Ciao ragazzi scusa se mi intrometto nella discussione ma il modo per sbloccare navi Kia sportage esiste e come.. io ho una sportage 2016 e sono riuscito a sbloccarlo senza problemi..Se vi interessa vi mando i file da mettere su chiavetta usb per lo sblocco.. per vedere come funziona ci sono vari video su YouTube che fanno vedere come si fa..
 
@Anto_1987 Puoi pubblicare il file zippato come allegato, sono sicuro che a qualcuno tornerà utile ;)
 
@Anto_1987 Puoi pubblicare il file zippato come allegato, sono sicuro che a qualcuno tornerà utile ;)
Buongiorno Ho appena comprato una sportage 1.7 cool con navigatore, ma non ha car play e non riesco a capire come fare, e dove trovare, questo file da poter mettere sulla chiavetta, mi aiutate grazie
,
 
Anche a me interessa...ho una bambina piccola e vorrei farle vedere i video...ho provato a cercare qualcosa su youtube ma nulla da fare....
 
Interesserebbe anche a me,è possibile avere il file e la procedura??
 
Indietro
Alto Basso