• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Visualizzazione video sul Navigatore Sportage 2016

Ciao ragazzi scusa se mi intrometto nella discussione ma il modo per sbloccare navi Kia sportage esiste e come.. io ho una sportage 2016 e sono riuscito a sbloccarlo senza problemi..Se vi interessa vi mando i file da mettere su chiavetta usb per lo sblocco.. per vedere come funziona ci sono vari video su YouTube che fanno vedere come si fa..


Buongiorno
Posso avere il link gentilmente...grazie infinite!!!
 
Ci sono novità per lo sblocco del navigatore?? qualcuno ne sa qualcosa??
Ciao ragazzi scusa se mi intrometto nella discussione ma il modo per sbloccare navi Kia sportage esiste e come.. io ho una sportage 2016 e sono riuscito a sbloccarlo senza problemi..Se vi interessa vi mando i file da mettere su chiavetta usb per lo sblocco.. per vedere come funziona ci sono vari video su YouTube che fanno vedere come si fa..
Ciao Anto, se hai la procedura potresti dare qualche info per favore?
 
sul sistema new kia sportage specialmente firmware 10.00.01 non e possibile sbloccare i video
l unica cosa che si puo fare e leggere la emmc da 4g dove ci sono i file di sitema per sbloccare la presa usb-b presente all interno per poi modificare i vari file .
Scusa è poco che ho preso la Sportage My17, ma cosa intendi per sbloccare la presa USB all'interno, all'Interno di cosa???
 
Salve ragazzi anche io ho acquistato una Kia Sportage ed ero interessato alla procedura per sbloccare la chiavetta usb. Ah volevo farvi un'altra domanda: ma anche a voi capita che quando il cell è collegato con Bluetooth le notifiche dei messaggi di WhatsApp non suonano???
 
Non l'avete capito, Anto1987 non ce l'ha il file da mettere sulla chiavetta USB.
 
La procedura per i video non è presente su questo forum che io abbia visto, ma su altro forum italiano parallelo che lo ha preso da altro forum spagnolo.
Infatti, le procedure (per accedere a WinCE, quella per abilitare i video, come altre procedure) sono tutte state trovare dai cugini "tucsoniani" spagnoli e descritte sul proprio forum di riferimento.

Pertanto, usate google e attivate la traduzione spagnolo/italiano, dopodiché non resta che studiare e ricordarsi che ogni modifica al nav è vostra responsabilità
 
Forse sbaglierò ma scrivere chiaramente i link di altri siti non credo vada contro le regole di questo forum nè sia peccato mortale...
 
Aspettiamo cosa dicono i mods
 
Non abbiamo regole assurde per la pubblicazione dei link ad altri siti, l'unica cosa che chiediamo è che il contenuto sia visibile senza registrazione e login. Se sì tratta di contenuti importanti e richiesti possiamo tranquillamente chiudere un occhio ;)
 
A questo punto, indico la risorsa.
La procedura sembra essere per i sistemi 2016 senza Android Auto, per cui astenersi di provare chi ha il modello 2017 con "navi+android auto" a meno di essere sicuri di poterlo attuare.

La risorsa appartiene al forum www.forotucson.com dei "cugini tucsoniani spagnoli", pionieri di molti trucchetti per il sistema in questione... da notare che il loro sistema è lo stesso del navi dello sporty 2016.

il video che presenta le azioni è questo


il link alla discussione del forum è

www.forotucson.com/threads/tcpmp-reproductor-de-video-para-hyundai-tucson-2016.882/

Ovviamente è scritto tutto in spagnolo e google traduttore vi darà una mano per capire cosa indicano e spiegano.



N.B. ne io ne il forum kiaclub.it siamo autori della procedura pertanto non ci prendiamo nessuna responsabilità su quanto descritto. Eventuali domande specifiche non credo riceveranno risposta esaustiva qui a meno che non risponda chi ha già provato.


PS: sarebbe utile che i MODS cambiassero il titolo inserendo che riguarda il vedere i video sul navi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao ragazzi scusa se mi intrometto nella discussione ma il modo per sbloccare navi Kia sportage esiste e come.. io ho una sportage 2016 e sono riuscito a sbloccarlo senza problemi..Se vi interessa vi mando i file da mettere su chiavetta usb per lo sblocco.. per vedere come funziona ci sono vari video su YouTube che fanno vedere come si fa..
Mi potresti mandare i file grazie…
 
Anche io sarei interessato ai file e magari se mandi anke i link dei video. Grazie mille
 
Indietro
Alto Basso