• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Sblocco portiere

angelot76

Neoiscritto
Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
VA
Kia
Optima
Anno
2017
Ciao a tutti, ho un problema con la mia optima.
Ho impostato lo sblocco portiere con l'apertura dello sportello guidatore.
Il 50 % delle volte non si sblocca il resto della macchina e devo intervenire con il telecomando.
La faccio vedere in Kia ?
 
Un salto in officina non costa nulla, facci sapere ;)
 
Sono andato, ne sanno meno di me
 
a questo proposito, a me dà fastidio il fatto che in viaggio se decido di sbloccare le portiere dal tasto specifico, il sistema in automatico le richiude immediatamente: nessuna altra auto lo fa, in quanto è evidente che se le hai sbloccate tu intenzionalmente non desideri che si richiudano automaticamente un secondo dopo. tutti dettagli su cui dovranno lavorare per i modelli successivi...
 
Sono andato, ne sanno meno di me
Questo concetto l'ho visto scritto più volte in questo forum e devo dire che mi inquieta. Dato il leggero chilometraggio della mia Optima non ho ancora avuto modo di parlare con qualcuno dell' officina e quindi non ho un ritorno personale. Ma se penso alla mia esperienza di 50 anni di guida su Alfa Romeo e Citroen, ho sempre trovato gente MOLTO competente nelle officine dei Concessionari. Possibile che Kia non addestri a modo i suoi meccanici ?
 
Indietro
Alto Basso