• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Scatola nera satellitare

Capacchione

Neoiscritto
Registrato
26 Maggio 2022
Messaggi
14
Punteggio reazioni
7
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2022
Buongiorno ragazzi,
per aver un prezzo più vantaggioso sulla polizza rca (ho 2 anni di furto/incendio cristalli e atti vandalici con Hunday Capital) con il mio assicuratore Unipol abbiam deciso di installare la scatola satellitare Unibox. Mi è sorto un dubbio….posso farlo??? Invalido la Garanzia???
Qualcuno di voi l’ha installata??? Grazie in anticipo!!!
 
Non si invalida assolutamente la garanzia, solo che personalmente non mi va che spellino due fili per collegarla alla batteria la vedo sempre come una manomissione e con tutta l'elettronica che c'è ora sulle auto temo possibili interferenze dalla suddetta scatola nera. io ho trovato un preventivo anche migliore con un altra compagnia senza scatolotto (anche io prima ero con unipol).
 
Carissimo, di norma l'installazione viene eseguita da centro autorizzato. Come cliente hai poi tutto il diritto di chiedere come e cosa faranno. Per esperienza toglieranno il portaoggetti e collegheranno la piccola scatoletta sotto il cruscotto. Spero di esserti stato di aiuto.
 
Ci sono i ruba corrente da connettere alla scatola fusibili li si collega il positivo senza spellare niente e poi si trova il negativo e si connette l'altro filo.
 
non invalida la garanzia e il montaggio è estremamente sicuro e "pulito" quindi vai tranquillo. E' Unipol che ti darà gli installatori più comidi per te nella tua zona e il montaggio dura pochi minuti (almeno sula mia Ceed)
 
Indietro
Alto Basso