• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Scelta colore CEED

Dan Ross

Utente attivo
Registrato
14 Marzo 2019
Messaggi
66
Punteggio reazioni
22
Provincia
CR
Kia
Cee'd
Anno
2019
Allora, visto che sto per concludere questa ricerca della mia auto ideale iniziata praticamente un anno fa, ora non mi resta che decidere il colore.
Probabilmente la discussione non ha senso perchè alla fine deciderò in base al mio gusto ma mi piaceva sentire qualche parere. Anche perchè in concessionario non tutti i colori erano disponibili da vedere.

Di base il mio colore di partenza era il BLU FLAME. Bellissimo in foto e video su YouTube ma l'ho visto un mesetto fa su una CEED SW molto sporca e non mi aveva colpito. Dovrei rivederlo ma tutti i conce in zona ne sembrano sprovvisti....

L'altro colore è l'intramontabile NERO. C'è poco da dire, è bello e sulla CEED ci sta bene coi vetri oscurati.

L'ultimo colore che mi ha colpito e che avevo a priori escluso era il grigio. Ma poi ho visto il LUNAR GREY (quella che ho provato) ed è davvero bello e diverso dal solito grigio metallizzato.

Voi che dite?
 
Io dico Lunar Grey per gusto personale, ma sono tutti e tre bei colori! ;)
 
Con la GT-Line c'era il bellissimo Orange Fusion, togliendola dal listino si sono portati via anche l'arancione :nonso:

Questi i colori disponibili al momento:

colori.png
 
Oops mi sono sbagliato è LUNAR SILVER non LUNAR GREY :)
 
Secondo me se metti i vetri oscurati, tra tutti i colori che hai detto, il più elegante e che al tempo stesso faccia risaltare gli stessi è il lunar silver.Nero è bello , ma pensa lungimirante.........è molto difficile da mantenere negli anni e ogni piccola imperfezione si noterà.Altra cosa il nero è bello pulito e non è facile essere sempre così maniacali.

Per questo io la proceed gt l'ho presa deluxe white(risaltano tutti i dettagli neri ed è di più facile "manutenzione" e non da ultimo sporca fa comunque una figura "pulita").

P.S. Ho visto la proceed dark penta metal ed è parecchio elegante
 
Secondo me se metti i vetri oscurati, tra tutti i colori che hai detto, il più elegante e che al tempo stesso faccia risaltare gli stessi è il lunar silver.Nero è bello , ma pensa lungimirante.........è molto difficile da mantenere negli anni e ogni piccola imperfezione si noterà.Altra cosa il nero è bello pulito e non è facile essere sempre così maniacali.

La mia sarebbe sempre zozza... magari non i primi tempi, ma poi... :)
 
Hai provato grigio antracite
 
per mio gusto personale i tre colori che mi hanno colpito
1 clear white
2 blue flame
3 deluxe white
io per la mia ho optato per il primo
spero di esserti stato utile....cmq qualsiasi colore prendi ci sono cosi tante ceed in giro che impossibile non notarti :p:p;););)
 
per mio gusto personale i tre colori che mi hanno colpito
1 clear white
2 blue flame
3 deluxe white
io per la mia ho optato per il primo
spero di esserti stato utile....cmq qualsiasi colore prendi ci sono cosi tante ceed in giro che impossibile non notarti :p:p;););)

Hihihihiii oh manco una ne ho vista :D
Ma la differenza tra il clear e il deluxe white??
 
Il deluxe white è bellissimo, un bianco perlato praticamente, esprime la sua massima bellezza sotto il sole e/o luci.
Il clear è il classico color pastello, che cmq fa la sua po**a figura.

P.S, ma dai che censura restrittiva.....:)
 
Credo che alla fine prenderò il LUNAR SILVER per pura praticità... tiene lo sporco e tutti i vari inevitabili segni. Nera è bella ma per me troppo delicata e incline allo sporco....
 
Credo che alla fine prenderò il LUNAR SILVER per pura praticità... tiene lo sporco e tutti i vari inevitabili segni. Nera è bella ma per me troppo delicata e incline allo sporco....
Si il ragionamento è giusto
 
non ti far fregare a me piace il bianco perlato ma è leggerissimamente perlato non al sole fai fatica a vederlo ma lo dice la parola stessa bianco perlato e bianco madre perla nel secondo a sfumature di colori e la puoi scegliere tu quale e intensità
invece il bianco pastello come l'ho presa io
se vuoi ti faccio vedere foto
 
Indietro
Alto Basso