• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Scelta colore XCeed

Registrato
29 Maggio 2020
Messaggi
42
Punteggio reazioni
36
Provincia
TN
Kia
Optima
Anno
2019
Buongiorno.. Ho intenzione di acquistare una xceed 1.4 140cv all.Style senza pack aggiuntivi, senza DCT, senza tetto panor... ma non riesco con mia moglie a decidermi sul colore. Lei dice lunar silver, io blu flem... ma m'è piaciuto anche il rosso e il blu cosmo... Abbiamo escluso solo il giallo perché in famiglia ne abbiamo già una... Quindi nella totale indecisione abbiamo deciso di attivate un forum-voto che ci faccia scegliere...
Secondo voi, che colore devo prenderla?
 
Anche a me piace l'Orange fusion ... ma in realtà è molto più bello sulla Proceed.
Il più bello sulla Xceed rimane il.Quantum yellow che l'amico ha però escluso.
 
Anche a me piace l'Orange fusion ... ma in realtà è molto più bello sulla Proceed.
Il più bello sulla Xceed rimane il.Quantum yellow che l'amico ha però escluso.
Io andrei sul Blu Flame che ho visto in concessionaria, per i miei gusti è il colore perfetto per la Xceed.
 
Blu flame pure per me.
É bella anche lunar Silver ma a mio parere perde un pochino!
 
Lunar Silver!

Blue flame l'avrei preso per la Proceed, se solo non avessi dovuto aspettare l'eternità
 
Lunar silver sta bene sulla ceed sportwagon. La xceed va presa di colori più "vivi". Prendila blu flame!
 
L'orange è difficile da capire se sia un bel colore dai video.
Il luna silver è un colore moooolto bello, cangiante al massimo, vista dal vivo forse è quella che migliora di più il muso, passa dal grigio, al celestino, all'argento... ed è proprio quest'ultima sfumatura che non mi convince, l'argento era un colore di moda 30 fa 😕
Il blu flame è bello vivace, ma non fa perdere d'eleganza la xceed? 🤔
Cmq..... sembrate tutti d'accordo nell'escludere il bianco....
che detto tra noi a mio parere è quello che fa risaltare di più le linee della proceed
 
Bianca ne ho avuta una e mai più. Il colore più rognoso da fare riprendere in caso di incidente.
 
L'orange è difficile da capire se sia un bel colore dai video.
Il luna silver è un colore moooolto bello, cangiante al massimo, vista dal vivo forse è quella che migliora di più il muso, passa dal grigio, al celestino, all'argento... ed è proprio quest'ultima sfumatura che non mi convince, l'argento era un colore di moda 30 fa 😕
Il blu flame è bello vivace, ma non fa perdere d'eleganza la xceed? 🤔
Cmq..... sembrate tutti d'accordo nell'escludere il bianco....
che detto tra noi a mio parere è quello che fa risaltare di più le linee della proceed
Il bianco l'ho sempre trovato un colore un po' troppo banale, assieme al nero e al grigio chiaro. In giro ci sono già troppe auto con sti colori.
Il Blue Flame è vivace e rende la Xceed particolare, il Lunar Silver la rende più seriosa.
Dipende cosa vuoi da un'auto: se vuoi un qualcosa di particolare punti su colori un po' insoliti, se vuoi un qualcosa di più "rassicurante" prendi le colorazioni più "serie".
Io dopo una Polo tutta nera ora ho una Stonic rossa con interni arancioni e mai più tornerò su colori come nero o bianco, al massimo qualche tonalità particolare di grigio.
 
Secondo me il Lunar silver (che è un colore che invece trovo molto bello sulla Niro) banalizza un po' automobili dalla linea particolare e ricercata come Xceed, Proceed e Sportage ...
Allora meglio il bianco, metallizzato però.
 
Il bianco te lo sconsiglio perché poi si sbiadisce... almeno sulle Kia, si scambiano i colori. Non solo sulla mia, dalle mie parti ultimamente ci sto facendo caso sono quasi tutte scambiate con i paraurti rispetto al resto della carrozzeria
 
Dalle mie parti non vedo proprio Kia, di nessun colore!
È strano 'stu fatto!
 
Dipende dalle concessionarie di zona... In Trentino vedo il 50% solo auto tedesche, vado a Roma e vedo tante Toyota e Citroen, in Sicilia FCA...
Post automatically merged:

Attenzione però, un conto è il bianco pastello, un'altro il metallizzato, molto più resistente e brillante specie dal tramonto in poi....
 
Indietro
Alto Basso