• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Scelta kia libero di decidere

Lor&Lor

Neoiscritto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
7
Provincia
SA
Kia
Carens
Anno
2016
Ciao avete mai sentito di parlare di questa modalità di pagamento consigliata nelle concessonarie KIA?
Se si come vi è sembrata o, per chi l'ha fatta, come vi state trovando?

Grazie
 
No è abbastanza nuova,da quel che ho visto sul sito è stata aggiunta di recente...servirebbero i commenti di nuovi utenti in fase di preventivo o di fresco acquisto...:rolleyes:
 
Ciao a tutti.
Riprendo questa discussione per sapere se qualcuno ha già usufruito di questa formula di pagamento e soprattutto se ha già fatto il cambio auto dopo i due anni.
È una formula valida? Alla restituzione dell'auto ci sono problemi? La valutazione dell'usato è come da mercato o è più bassa?
Oltre il link sopra in rete ho trovato questo http://www.regione.emilia-romagna.i...tituiscila-dopo-2-anni-ma-spesso-il-trucco-ce
Grazie.
 
Ciao a tutti, nessuno ha comprato la sua auto con il finanziamento Scelta Kia. Qualcuno ha qualche esempio?
In rete si trova poco o niente
 
Ciao a tutti, nessuno ha comprato la sua auto con il finanziamento Scelta Kia. Qualcuno ha qualche esempio?
In rete si trova poco o niente
Ciao, alla fine ho preso la Niro senza finanziamento Kia. Ho preferito mantenere il finanziamento che avevo già in essere con Findomestic, rinegoziando gli interessi. Ho anche verificato che con la mia banca (Fineco) riuscivo ad avere un finanziamento con tassi intorno al 4%. Ogni caso è personale e non saprei bene cosa consigliare.
 
Indietro
Alto Basso