• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Scelta KIA Stonic

gixexe

Neoiscritto
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
BT
Kia
Stonic
Anno
2017
Buonasera
Oggi ho acquistato una kia stonic energy con scelta Kia
Secondo voi conviene come metodo di pagamento o è meglio saldare tutto subito?
 
Sei tu a dover decidere cosa ti conviene fare io per partito preso preferisco pagare in contanti.
 
Premettendo che mi è indifferente pagare subito o scegliere scelta kia, quest'ultima mi fa davvero risparmiare o è la solita trovata che mi farà solo spendere più Soldi? Il venditore ha detto che mi converrà e che loro guadagnano la fidelizzazione del cliente.. Ma sempre meglio non fidarsi completamente :p
Voi cosa ne pensate? A me alletta parecchio
 
Se vuoi continuare a cambiare auto restando sempre fedele al marchio kia allora scegli scelta kia un mio amico dopo anni che cambiava auto del marchio fiat ha reciso il cordone ombelicale perché non era più interessato al marchio ma quando e' andato a fare il conteggio del riscatto gli hanno fatto un didietro come un secchio cosi mi ha riferito.http://www.kia.com/it/dealers/nordauto/scelta-kia/?d=nordauto
 
Quindi finché resto con loro mi conviene.
Quando vorrò lasciarli pagherò quello e l'altro
Ci sono più contro che pro, meglio pagare in unica soluzione allora
 
Le case automobilistiche non ti regalano niente e la (fregatura) e' all'ordine del giorno se hai letto sembra tutto nella norma.Comunque prima di prendere una decisione mi farei fare un conteggio .
 
Va bene, grazie mille. Domani torno in concessionaria e vedo un po'
 
Tienici aggiornati ;)
 
pagare a rate non conviene mai, lo si fa per necessità se non si hanno sufficienti contanti.
 
Indietro
Alto Basso