• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Scelta Kia

Lor&Lor

Neoiscritto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
7
Provincia
SA
Kia
Carens
Anno
2016
Ciao cosa ne pensate della formula scelta Kia. A me sembra l'ennesimo spot che invoglia ad acquistare con l'inganno nascosto. Fatemi sapere.
 
Di inganno nascosto non mi sembra ci sia niente, se lo vuoi definire "inganno" ok, ma è tutto ben evidente, la formula scelta Kia punta a due obiettivi principali, 1) piazzarti un finanziamento, se possibile venderti delle polizze assicurative 2) fidelizzare un cliente che poi si troverà in un "circolo vizioso" dove al termine dei 24 o 36 di mini rate gli sarà riconosciuto il valore futuro garantito o poco più, puntando poi a piazzare nuovamente una nuova auto o magari rifinanziare l'ammontare residuo ancora da rimborsare della vettura acquistata.

Quindi, niente di nascosto e direi neanche di nuovo, sono formule offerte dalla maggior parte delle case automobilistiche...
 
Ti faccio un esempio.

Kia carens 2016 vfg 8500 euro poi o rifinanzio gli 8500 euro o restituisco la macchina.

Proposta: nuova auto Kia prezzo di listino 26000 valutazione della mia Kia invece di 8500 euro mela valuta 16000 quindi delta da dare 10000+8500+ mia Carens.

Ricapitolando se come dice lui le la valuta 16000, andrei a dare alla concessionaria un credito di 34500 ricapitolando quindi piazzano un nuovo finanziamento e prendono una kia carens di 3 anni che sicuramente rivendono.... Quindi meditate ragazzi.
 
Indietro
Alto Basso