• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

scelta kia

martina123

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
VE
Kia
Sportage
Anno
2023
Buongiorno,
per un nuovo arrivato in famiglia, abbiamo deciso di acquistare il nuovo kia sportage style. Dopo mille preventivi, domani andiamo a scegliere il colore e firmare il finanziamento.
Non avendo la possibilità di pagarla in un unica soluzione, abbiamo optato per il finanziamento con scelta kia, anticipando 5000 euro la rata per 32 mesi sarà di 250 euro (assicurazione NON compresa).
Il VFG è di 26000 euro. Qualcuno di voi ha già fatto un finanziamento di questo tipo e ha voglia di rassicurarmi? E' vero che se la macchina dopo 3 anni ha pochi km ed è in condizioni estetiche ottimali viene valutata più del VFG così da rientrare i 5000 euro dati di anticipo e poterli mettere come anticipo su una nuova auto? Mi è stato spiegato così anche se mi sembra strano.
Grazie a chi voglia fare chiarezza.

Martina

Buongiorno,
per un nuovo arrivato in famiglia, abbiamo deciso di acquistare il nuovo kia sportage style. Dopo mille preventivi, domani andiamo a scegliere il colore e firmare il finanziamento.
Non avendo la possibilità di pagarla in un unica soluzione, abbiamo optato per il finanziamento con scelta kia, anticipando 5000 euro la rata per 32 mesi sarà di 250 euro (assicurazione NON compresa).
Il VFG è di 26000 euro. Qualcuno di voi ha già fatto un finanziamento di questo tipo e ha voglia di rassicurarmi? E' vero che se la macchina dopo 3 anni ha pochi km ed è in condizioni estetiche ottimali viene valutata più del VFG così da rientrare i 5000 euro dati di anticipo e poterli mettere come anticipo su una nuova auto? Mi è stato spiegato così anche se mi sembra strano.
Grazie a chi voglia fare chiarezza.

Martina
Buondì e benvenuta.
A me l'idea di comprare qualcosa che già so di non potermi permettere (sperando nel VFG etc... non mi piacerebbe). A questo punto è forse meglio un NLT. Non saprei. Cmq qui ti daranno sicuramente un ausilio a sciogloerti i dubbi.

Da parte mia, ti dico che se non c'è scritto da nessuna parte, dopo i 3 anni restituisci l'auto e punto. Non ti daranno nulla in più, a meno che non sia previsto da contratto.

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:

Benvenuta......

Indietro
Alto Basso