• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Schema connettore infotainment

m.salvi

Neoiscritto
Registrato
5 Giugno 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
VA
Kia
Stonic
Anno
2018
Buongiorno a tutti e grazie per chi potrà rispondermi.
A seguito del freeze dell'autoradio originale della mia Stonic ho dovuto sostituirla con una compatibile android.
Sono riuscito a collegare tutto, con un po' di fatica, ma non c'è verso di collegare la telecamera originale posteriore.
Mi hanno detto che non è possibile utilizzare l'originale che va sostituita con dei modelli compatibili.
La cosa mi sembra un po strana e vorrei provare a trovare i fili che trasportano il segnale video (che immagino analogico) sui 2 connettori che si trovano dietro la plancia.
Il problema è che cercarli è un po' laborioso e vorrei chiedere a qualcuno di voi se ha già avuto il mio stesso problema o se qualcuno ha lo schema dei 2 connettori... (vorrei anche collegare il canbus).
Grazie
 
Prova a cercare sul sito della phonocar. Oppure, magari, li trovi anche su eBay....
Post automatically merged:

Questo recupera la telecamera originale....
 

Allegati

  • Screenshot_2022-09-09-21-58-50-304_com.ebay.mobile.jpg
    Screenshot_2022-09-09-21-58-50-304_com.ebay.mobile.jpg
    40,6 KB · Visite: 110
Comunque è pazzesca la qualità di questo sistema Kia.
 
Ok grazie provo a darci un okkio.
C'è per caso qualcuno che ha usato l'accessorio sul modello kia stonic?
 
Al momento dell'acquisto cerca di capire se l'adattatore funzione con entrambi i sistemi o se funziona solo x le autoradio di serie senza nav. . .o solo con quelle col nav....
 
Indietro
Alto Basso