• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Schema impianto Kia Picanto

AMEDEO57

Neoiscritto
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
ME
Kia
Picanto
Anno
2018
Ho comprato dalla concessionaria Kia di Messina ai primi di marzo 2018 una Kia Picanto Gpl-benzina modello Cool, ora dovrei mettere sull’auto l’antifurto satellitare e l’elettrauto mi chiede lo schema di impianto della Kia Picanto per l’identificazione dei fili di collegamento, qualcuno mi può aiutare a trovare il manuale che cerco?
 
Ho comprato dalla concessionaria Kia di Messina ai primi di marzo 2018 una Kia Picanto Gpl-benzina modello Cool, ora dovrei mettere sull’auto l’antifurto satellitare e l’elettrauto mi chiede lo schema di impianto della Kia Picanto per l’identificazione dei fili di collegamento, qualcuno mi può aiutare a trovare il manuale che cerco?
Io ho messo questo https://www.amazon.it/TKSTAR-calamita-nascosta-impermeabile-localizzatore/dp/B071R1V8H4 e metterci una sim dentro
 
A giuseppeandm
La risposta è sbagliata, l'antifurto satellitare ce l'ho, mi manca il manuale con lo schema di impianto della Kia Picanto per l’identificazione dei fili di collegamento che mi ha chiesto l'elettrauto, anche perché la concessionaria Kia di Messina mi ha scritto dicendomi che non possono fornirli perché sono documenti interni che non possono circolare al di fuori della rete ufficiale kia.
 
:ciao::welcome:Ciao Amedeo e benvenuto tra noi
 
Indietro
Alto Basso