• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Schermata navigatore

Nederkogel

Utente
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
44
Punteggio reazioni
2
Provincia
LI
Kia
Sportage
Anno
2017
Ciao a tutti,
quando visualizzo la mappa a tutto schermo sul lato destro appare la bussola che ritengo superflua. Qualcuno sa dirmi come si fa a togliere la visualizzazione della bussola? Ho provato a vedere nei vari menu ma non ci sono riuscito :(:(:(.
 
la bussola te la da se non hai avviato il navigatore su un percorso, mentre se è attivo un percorso ti darà le info sulla prossima istruzione da seguire.
Per abilitare/disabilitare la bussola, mi pare che devi toccare il simbolo con tre lineette in basso a sinsitra, poi toccare la voce "info percorso" del menù che si apre...
 
Grazie per la risposta Patatoso.
Un'altra domanda:
se è attivo un percorso come si fa a togliere le info sulle istruzioni da seguire? A me interessa vedere la mappa a tutto schermo.
 
non ho capito la domanda, ma ti dovrebbero aver dato un mattone come libro istruzioni dove puoi trovare ogni risposta senza aspettarla qui
 
Grazie Patatoso, ho già risolto cliccando su "info percorso" nel menù in basso a sinistra.
 
te lo ho suggerito nella mia prima risposta quel metodo o_O
 
Infatti ho seguito quanto da te suggerito.....;)
 
Indietro
Alto Basso