• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Schermo 7" Senza Navigatore

Spainks

Neoiscritto
Registrato
5 Gennaio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma
Kia
Picanto
Anno
2018
Salve a tutti, entro fine mese dovrebbe arrivare la mia picanto 1.0 cool. La promozione al momento offre di serie lo schermo da 7"ma senza navigatore. Volevo sapere se questo da problemi (tipo il tasto che non va oppure la casella relativa alla mappa vuota) e se in caso si può aggiungere. Grazie in anticipo.
 
Mi sembra parecchio strano un 7 pollici senza navigatore
 
Anche a me, ma adesso la danno di serie con la cool insieme alla telecamera di parcheggio e ai sistemi mirroring. l'ho vista sul sito e l'ho richiesta così. Il navigatore si aggiungeva con il techno pack a 750 euro insieme alle luci led.
 
Ah questa di aggiungere le mappe dopo mi è nuova
 
Allora aspetto che arrivi l'auto e aggiorno la discussione in modo che gli utenti futuri sappiano come andrà.
 
Poco male secondo me,android auto adesso supporta waze che è di gran lunga migliore di tutti i navi esistenti installati in auto.
 
non preoccuparti... io non ho voluto di proposito il navigatore poiché con android e mirroring usi google maps... che si aggiorna di continuo senza andare a prendere gli upgrade in kia... ciao!!
 
una domanda.....
siccome ancora ho la possibilità di sedermi a vedere il funzionamento
ma se collego il telefono con il cavo sul display dell'auto mi compare il navigatore gogle oppure waze??
siccome sono salito sulla sportage di un mio amico e gli si presentavano diverse icone del telefono una volta collegato, mica c'è questa possibilità??
 
una domanda.....
siccome ancora ho la possibilità di sedermi a vedere il funzionamento
ma se collego il telefono con il cavo sul display dell'auto mi compare il navigatore gogle oppure waze??
siccome sono salito sulla sportage di un mio amico e gli si presentavano diverse icone del telefono una volta collegato, mica c'è questa possibilità??
questo dipende da che telefono usi. Android o Apple... poi secondo me dovresti andare sei youtube e guardare qualche tutorial su android auto e mirroring in generale. . e comunque dall' applicazione android auto sul cellulare puoi scaricare le app dedicate.
 
Ad oggi il 7pollici supporta android auto che di fatto rende inutile il navigatore classico offline. In più hanno aggiunto la retrocamera di serie che completa un tocco di classe. La cool ha di fatto tutto!
 
Se mi serve il navigatore collego il cell col cavo e uso maps sullo schermo della picanto
 
Se mi serve il navigatore collego il cell col cavo e uso maps sullo schermo della picanto
Confermo. Basta collegare via cavo un telefono e si usa Google Maps. Funziona alla perfezione e si vede tutto in grande nel display da 7"
 
ma funziona anche senza cavo ? via Bluetooth ? io ho xline senza mappa
grazie
 
Indietro
Alto Basso