• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Schermo multimediale "NERO"

riccardo0595

Neoiscritto
Registrato
1 Giugno 2022
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Provincia
RO
Kia
Stonic
Anno
2022
Ciao a tutti,
volevo capire se anche voi a volte capita che all'accensione della vostra KIA STONIC lo schermo del navigatore diventi nero ma continui a funzionare e l'unico modo per farlo riaccendere è spegnere la macchina ed aprire la porta.

Vi è mai capitato? Se si, c'è una soluzione?

Grazie mille!
 
Ecco
 

Allegati

  • Screenshot_20231009_144401_com.facebook.katana.jpg
    Screenshot_20231009_144401_com.facebook.katana.jpg
    66,4 KB · Visite: 50
Se guardi sul profilo c'è anche la riparazione di uno stereo kia., facci poi sapere
 
Ma cosa gli stanno succedendo a queste vetture !!!!!!
 
Succede che vengono messe sul mercato delle patacche cinesi di bassissima lega (parlo della componentistica elettronica) ma che noi paghiamo a peso d'oro ed in più l'assistenza alla clientela è spesso deficitaria se non a volte in totale malafede. C'è solo da invocare i santi che abbiamo in paradiso.
 
Succede che vengono messe sul mercato delle patacche cinesi di bassissima lega (parlo della componentistica elettronica) ma che noi paghiamo a peso d'oro ed in più l'assistenza alla clientela è spesso deficitaria se non a volte in totale malafede. C'è solo da invocare i santi che abbiamo in paradiso.
Caro Lamberto motivo in più per tenermi stretto stretto la mia Sportage .
 
Ciao a tutti,

Anche io ho uno Stonic da maggio 2023 e una volta ogni tanto mi succede la stessa cosa con il sistema infotainment. Cambio l'impostazione dei fari (da auto ad anabbaglianti o fari di posizione) e mi si spegne lo schermo. Al primo tagliando, che sarà a breve, farò presente la cosa! Speriamo di risolvere.
Allego video!

Un saluto a tutti
Post automatically merged:

Ciao a tutti,

Anche io ho uno Stonic da maggio 2023 e una volta ogni tanto mi succede la stessa cosa con il sistema infotainment. Cambio l'impostazione dei fari (da auto ad anabbaglianti o fari di posizione) e mi si spegne lo schermo. Al primo tagliando, che sarà a breve, farò presente la cosa! Speriamo di risolvere.
Allego video!

Un saluto a tutti
Purtroppo essendo un file MP4 non me lo lascia caricare, amen!
Post automatically merged:

Ciao a tutti,
volevo capire se anche voi a volte capita che all'accensione della vostra KIA STONIC lo schermo del navigatore diventi nero ma continui a funzionare e l'unico modo per farlo riaccendere è spegnere la macchina ed aprire la porta.

Vi è mai capitato? Se si, c'è una soluzione?

Grazie mille!
Anche io ho uno Stonic da maggio 2023 e una volta ogni tanto mi succede la stessa cosa con il sistema infotainment. Cambio l'impostazione dei fari (da auto ad anabbaglianti o fari di posizione) e mi si spegne lo schermo. Al primo tagliando, che sarà a breve, farò presente la cosa! Speriamo di risolvere.
 
Ciao a tutti,

Anche io ho uno Stonic da maggio 2023 e una volta ogni tanto mi succede la stessa cosa con il sistema infotainment. Cambio l'impostazione dei fari (da auto ad anabbaglianti o fari di posizione) e mi si spegne lo schermo. Al primo tagliando, che sarà a breve, farò presente la cosa! Speriamo di risolvere.
Allego video!

Un saluto a tutti
Post automatically merged:


Purtroppo essendo un file MP4 non me lo lascia caricare, amen!
Post automatically merged:


Anche io ho uno Stonic da maggio 2023 e una volta ogni tanto mi succede la stessa cosa con il sistema infotainment. Cambio l'impostazione dei fari (da auto ad anabbaglianti o fari di posizione) e mi si spegne lo schermo. Al primo tagliando, che sarà a breve, farò presente la cosa! Speriamo di risolvere.
Ho provato a spiegarlo in concessionaria al primo tagliando... Ma è stato inutile... Pare che sia una cosa ricorrente. Al momento quando mi succede, spengo l'autoradio e una volta riaccesa tutto torna normale... Non so
 
Insisti fino allo sfinimento affinchè ti cambino l'apparato che ricordo ha una garanzia di soli 3 anni. Dopo ogni intervento è a carico nostro.
Post automatically merged:

Il problema è continuano a darci queste patacche di sistema multimediale senza che dal 2018 ad oggi abbiano posto rimedio in qualche modo.
 
Grazie per i feedback!

Mi sono reso conto che il problema è diffuso.
Secondo voi è semplice sostituire l'apparecchio da parte della casa? Proverò a insistere visto che è lecito!
 
Tecnicamente non è complicato. la cosa più rognosa è togliere le varie modanature che sono attorno allo schermo. Però sta di fatto che prima di cambiarlo le provano tutte intendo come scuse per non farlo. La prima cosa che ti possono dire è che il problema non si presenta quando gliela porti a fare vedere . Non voglio assolutamente generalizzare ma sull'argomento non bisogna mollare mai la presa.
 
Tecnicamente non è complicato. la cosa più rognosa è togliere le varie modanature che sono attorno allo schermo. Però sta di fatto che prima di cambiarlo le provano tutte intendo come scuse per non farlo. La prima cosa che ti possono dire è che il problema non si presenta quando gliela porti a fare vedere . Non voglio assolutamente generalizzare ma sull'argomento non bisogna mollare mai la presa.
Ha ragione Lamberto , insisti intanto che la radio è in totale garanzia , ne so qualcosa in merito .
 
Tecnicamente non è complicato. la cosa più rognosa è togliere le varie modanature che sono attorno allo schermo. Però sta di fatto che prima di cambiarlo le provano tutte intendo come scuse per non farlo. La prima cosa che ti possono dire è che il problema non si presenta quando gliela porti a fare vedere . Non voglio assolutamente generalizzare ma sull'argomento non bisogna mollare mai la presa.
Hai ragione Lamberto! Immagino che faranno di tutto... Per non fare nulla!! Ma ci proverò
Post automatically merged:

Ha ragione Lamberto , insisti intanto che la radio è in totale garanzia , ne so qualcosa in merito .
Pio, ma sei riuscito a risolvere i tuoi problemi o quelli della Kia hanno opposto resistenza? Hai il mio stesso problema?
 
Hai ragione Lamberto! Immagino che faranno di tutto... Per non fare nulla!! Ma ci proverò
Post automatically merged:


Pio, ma sei riuscito a risolvere i tuoi problemi o quelli della Kia hanno opposto resistenza? Hai il mio stesso problema?
Si finalmente ho risolto il problema , sostituzione dell'autoradio nuova dopo varie lamentele fatte sia al capo officina che sia alla assistenza clienti .
 
Indietro
Alto Basso