• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Schermo navigatore ht nero

Gm46

Utente attivo
Registrato
14 Giugno 2015
Messaggi
468
Punteggio reazioni
91
Provincia
NO
Kia
Rio
Anno
2015
Oggi dopo aver acceso la macchina mi sono accorto che lo schermo del navi era nero che i comandi non rispondevano (nemmeno quelli al volante) ma la radio funzionava!!ho dovuto spegnere e riaccendere la macchina 2 volte e poi è tornato a posto!secondo voi peeche??:banghead:
 
Sicuramente un piccolo bug...vedi se te lo rifà...
 
Tutto ok per il navi?
 
Per ora si!!ma la uso solo nel week end la macchina...in settimana ho quella della ditta!questo week me l ha fatto una volta sola...vedremo e spero non me lo faccia piu in futuro!:(
 
Se persiste documenta il tutto con tanto di video! Poi vai in Kia e forniscigli il tutto :p
 
Ho ancora avuto problemi stasera....ho acceso la machina e il navi nulla.. schermo nero ma leggermene illuminato...ho spento e riacceso 3 volte la macchina ed è tornato a posto!!la macchina la uso poco..solo el week end e sta cosa mi sta dando fastidio!!:mad::mad:
 
Occhio alla batteria
Ho capito che se la batteria un po giu si hanno problemi. ...
Fai fare un controllo allo stato di carica. ..
In concessionaria lo fanno subito. ..
Auto nuove...purtroppo è così. ..e con tutta la tecnologia che c'è su le nostre auto ci sta un attimo ad andare giù. ..
 
Se per qualche motivo lasci la macchina spenta per più giorni, passa automaticamente in distacco alimentazione il gruppo Navi.
Significa che si spegne completamente e per riaccendersi ci mette un pochino tipo 1 minuto.
A me capita se non prendo l'auto per 2 giorni. O quando la carica è bassa, lei stacca uguale. Credo sia normale.
 
No ma la macchina l ho usata tutto il giorno ieri...ero in un parcheggio...e ho duvuto spegnerla e riaccenderla per 3 volte prima che si riacce desse il navi!E poi mi è capitato 2 volte..la prima la radio si sentiva ma i comandi non rispondevano..nemmeno quelli al volante e lo schermo era nero!:-(
 
il tuo Navi ha il tasto giorno/ notte? cioè sole/luna? sicuramente non è un comportamento normale ma può darsi che in qualche modo si attivi la modalità notte se c'è l'hai
 
Secondo me è qualche bug...anche oggi pomeriggio si è impallata sulla scermata accetto/cambia lingua del navigatore!solo a me succede??:(:(:(
 
Fai un filmato quando ti succede e vai in Kia
 
fai una cosa , premi il tasto setup quello a forma di ingranaggio poi tienilo premuto finche non viene fuori la schermata di info sistema ,se hai la versione software 10.0.0 (che e nota per alcuni bug allo schermo) puoi richiedere l aggiornamento all aversione 10.0.0.2 cosi vedi se si risolve il problema
 
Ma l aggiornamento lo chiedo in kia giusto?
 
Indietro
Alto Basso