• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sconti e promozioni 2015

Wildbilly

Neoiscritto
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Ciao, sto valutando l'acquisto di Carens in configurazione Claus 7 posti 115 cv in alternativa a Opel Zaffira Tourer 1.6 Cosmo.
Sul listino ci sono circa 6000 euro di differenza, pro per Opel soprattutto il motore 1.6. da 136 cv euro 6, Kia prezzo e garanzia 7 anni.
Senza rottamazione il meglio che ho trovato in zona Milano è uno sconto di 2400€ sui 24850€ di listino, mentre Opel , mettendo in concorrenza varie concessionarie arriva a darmi la Zaira a 24500€ con quasi 7500€ di sconto sul listino.
Qualcuno ha fatto preventivi 2015 ?
Grazie
 
Ciao. Anche io ho fatto un preventivo della Carens My 2015, però la 136 cv con pacchetto platinum. Il concessionario mi ha fatto 3400 euro di sconto. Contando che ho venduto la mia 147 jtd di 11 anni a 2750, il tutto mi è venuto a costare 24500.
 
Bologna Giugno 2014 Carens Class 7 posti 116 cv senza pacchetti aggiuntivi + punto del 2002 : 19500. Secondo me puoi limare .....
 
Cerca su internet: magari devi fare qualche km, ma trovi sconti interessanti
 
Fine dicembre2014/gennaio2015. Carens class celestial 17crdi 5p con move box 18000+yaris 1.4 del 2005
 
A Bologna una class 5 posti diesel da 115 cv + multipla a metano del 2005 per 18.400 con colorazione blu. Cosa ne pensate?
 
Luigi direi che hai avuto un buon trattamento, simile al mio che l'ho acquistata con lo stesso allestimento 1 anno fa a 18000 dando indietro la mia vecchia carens diesel del 2004
 
Ciao a tutti, anch'io sono in procinto d'acquisto di carens. Il conce ha in pronta consegna una class 7p 115 cv celestial a 19800 euro e una class 7 p 115 cv bianca con pack move e style e cerchi 18 a 22000 euro. Do indietro una golf del 2001. Che dite? Sono molto indeciso fra le 2 ma la bianca è stupenda!!...però costicchia e il cerchio 18 un po mi da pensiero.......grazie a tutti e buona serata!
Ciao, sto valutando l'acquisto di Carens in coigurazione Claus 7 posti 115 cv in alternativa a Opel Zaffira Tourer 1.6 Cosmo.
Sul listino ci sono circa 6000 euro di differenza, pro per Opel soprattutto il motore 1.6. da 136 cv euro 6, Kia prezzo e garanzia 7 anni.
Senza rottamazione il meglio che ho trovato in zona Milano è uno sconto di 2400€ sui 24850€ di listino, mentre Opel , mettendo in concorrenza varie concessionarie arriva a darmi la Zaira a 24500€ con quasi 7500€ di sconto sul listino.
Qualcuno ha fatto preventivi 2015 ?
Grazie
Fra le due io preferisco carens....ma di sconto secondo me potresti ottenere qualcosa in più...... i miei preventivi li ho postati poco fa....ciaoooo
 
Ciao, sto valutando l'acquisto di Carens in configurazione Claus 7 posti 115 cv in alternativa a Opel Zaffira Tourer 1.6 Cosmo.
Sul listino ci sono circa 6000 euro di differenza, pro per Opel soprattutto il motore 1.6. da 136 cv euro 6, Kia prezzo e garanzia 7 anni.
Senza rottamazione il meglio che ho trovato in zona Milano è uno sconto di 2400€ sui 24850€ di listino, mentre Opel , mettendo in concorrenza varie concessionarie arriva a darmi la Zaira a 24500€ con quasi 7500€ di sconto sul listino.
Qualcuno ha fatto preventivi 2015 ?
Grazie
Ciao wildbilly, prima di arrivare alla carens li ho passati tutti i concessionari, della zafira 1.4 turbo gpl senza particolari optional rientrando la mia vecchiotta zafira del 2000 con 240000km mi facevano 21.500. Alla fine ho trovato la mia 136cv diesel nera con tetto apribile(accessorio a cui non rinuncerei) navi telecamera retro, sensori vari, sette posti vetri oscurati,di quello che ha non gli manca niente.... a 18000 chiavi in mano. Si tratta comunque di un'auto immatricolata kia 10 mesi prima con 10000km(una km o). Penso di aver spuntato un ottimo prezzo. La mia vecchia me l'avevano valuta tutti 500 euro (camminava ma aveva il motore da rifare, questo comunque non me lo hanno chiesto i vari concessionari).
Concludendo tratta il prezzo più che puoi...
 
Ciao a tutti, anch'io sono in procinto d'acquisto di carens. Il conce ha in pronta consegna una class 7p 115 cv celestial a 19800 euro e una class 7 p 115 cv bianca con pack move e style e cerchi 18 a 22000 euro. Do indietro una golf del 2001. Che dite? Sono molto indeciso fra le 2 ma la bianca è stupenda!!...però costicchia e il cerchio 18 un po mi da pensiero.......grazie a tutti e buona serata!

Guarda io un anno fa ho spuntato 20000 per una 5p 115cv con move e style dando indietro una golf del 2001. Ora la tua è 7 posti ed il pacchetto move e style un anno fa non comprendeva i cerchi da 18 (fortunatamente :p), quindi non dico che raggiungerai i 20000, ma almeno ci potrai andare vicino
 
Grazie Andrea, sono molto combattuto per via di questi 18.. pero' il tetto e quasi irrinunciabile....
 
Concordo il tetto oltre a creare un clima interno eccezionale (parlo della luminosità interna) senza però dare fastidi, è anche molto valido e realizzato e studiato ottimamente. So per esempio che in altri modelli di auto è impossibile viaggiare con tetto aperto causa turbolenze .... nella carens invece si viaggia con maggior confort con tetto aperto piuttosto che con i finestrini... COCLUSIONE TETTO PANORAMICO LUSSO IRRINUNCIABILE...
 
Grazie trollone, ottimo dettaglio quello del vento....sul tetto infatti non ho dubbi. Sono quei cerchi che mi frenano un attimo....appena deciso vi farò sapere. Grazie ancora dei preziosi consigli!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Contratto firmato ieri sera. 115 cv diesel, allestimento Class, titanium grey con permuta della mia Multipla di 10 anni e 222mila km a 18.900 euro chiavi in mano. E adesso aspettiamo la consegna.
 
Io ho trovato un Carens full optional bianca 136cv automatica, tetto panoramico, navi cerchi 18" ecc, di provenienza Kia Italia (mi hanno detto che sono le macchine che hanno in mano i dirigenti) con 20000 KM gennaio 2014, proposta a 20900€ . La moglie si è innamorata ... della macchina
 
Indietro
Alto Basso