• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sconti kia ottobre 2014: interessanti promozioni anche per le gpl

radu

Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
6.344
Punteggio reazioni
3.131
Provincia
RE
Promozioni-Kia-Ottobre-20141.jpg
Parliamo di sconti. Siete interessati a comprare una nuova Kia? in questo mese di Ottobre 2014la Casa coreana dà il via ad una serie di vantaggiose promozioni sull’acquisto di alcune vetture presenti in gamma di segmenti di mercato diversi. Si parte dalla Kia Rio proposta sia con motorizzazione a benzina che a GPL, si passa poi alla berlina compatta Kia Cee’d anche questa sia a benzina che a GPL, il monovolume compatto Soul a benzina, Venga sia a benzina che benzina/GPL ed infine il crossover Sportage con motorizzazione a benzina. In questo speciale vi aiutiamo a capire in cosa consistono nello specifico queste offerte.
Come da tradizione Kia è l’unica in Italia a garantire la qualità con 7 anni di garanzia standard su tutti i prodotti.

Kia Rio
kia-rio-3-porte-frontale.jpg

Si prosegue poi con Kia Rio scontata di 2.200 Euro nell’allestimento City motorizzata dal 1.2 a benzina da 85 cavalli in configurazione cinque porte. La si porta quindi a casa con 9.450 Euro. Per il cliente che ha invece una vettura da rottamare lo sconto arriva a 2.700 Euro. L’allestimento in offerta prevede di serie climatizzatore manuale, Radio CD/Mp3 con quattro altoparlanti e comandi al volante, ESP, assistenza alla partenza in salita, predisposizione Isofix per seggiolini per bambini e Total Connectivity System con AUX/USB e connessione iPod.

Kia Rio a GPL
Dopo la diretta concorrente Hyundai i20, è la volta di Kia che dal canto suo propone la Rio nella configurazione a tre porte con motorizzazione 1.2 da 83 cavalli ad un prezzo di 11.200 Euro e sono inclusi sette anni di garanzia, il climatizzatore, la radio CD MP3 con comandi al volante e Total Connectivity System con Bluetooth ed USB.

Kia Cee’d
Kia Cee’d è proposta per questo mese al prezzo di 13.200 Euro per la versione equpaggiata del 1.4 a benzina da 100 cavalli in allestimento Active ma solamente se si ha una vettura da rientrare come usato o da rottamare. Il risparmio è di 3.500 Euro rispetto al prezzo di listino e di serie si trovano climatizzatore manuale, radio CD/Mp3 e Bluetooth con comandi al volante e Total Connectivity System (AUX/USB e connettore iPod), sei airbag, ABS, ESP, attacchi Isofix e fendinebbia. In omaggio per questo mese il Drive Pack che costerebbe 500 Euro e equipaggia la vettura di cruise control, sensori di parcheggio posteriori e vetri posteriori privacy. Come sempre per i veicoli Kia la garanzia è di 7 anni!

Kia Cee’d a GPL
Altra promozione in Casa Kia è quella che riguarda la berlina compatta Cee’d con motorizzazione 1.4 a Gpl in allestimento Active ad un prezzo scontato che arriva a 15.200 Euro e sono compresi i soliti sette anni di garanzia, climatizzatore, Total Connectivity System con USB e Bluetooth, Radio CD MP3 con con comandi al volante e fendinebbia.

Kia Soul
Per Kia Soul c’è con uno sconto sul prezzo di listino per questo mese. Si risparmiano infatti 2.500 Euro ed anche se non si ha una vettura da rientrare come usato o da rottamare. La motorizzazione del modello in offerta è la 1.6 16V GDI da 132 cavalli, quindi con alimentazione a benzina, inallestimento You Soul con, di serie, airbag frontali, laterali e a tendina, cerchi in lega da 18 pollici carbon look, cruise control, vetri posteriori oscurati, luci a LED anteriori e posteriori, radio CD ed MP3 con sei altoparlanti, retrocamera e attacchi Isofix. Inoltre, compreso nel prezzo c’è il pacchetto Feel Your Soul con You Tab (navigatore schermo LCD 8 pollici, sette anni di aggiornamenti mappe e radio digitale DAB), climatizzatore manuale, sensori di parcheggio posteriori e smart key. Il prezzo finale è di 15.950 Euro. Kia propone al cliente un finanziamento con anticipo di 5.240 Euro, successive 23 rate da 150 Euro al mese con TAN fisso al 3,96% e TAEG al 6,25% e maxirata finale di 8.325 Euro. Inoltre, per chi avesse una vettura Kia da far rientrare come usato o da rottamare lo sconto è di 3.500 Euro anziché 2.500 Euro.

Kia Venga
Per la piccola monovolume coreana Kia Venga è previsto un prezzo promozionale di 11.500 Euro, 3.000 Euro di sconto, con un interessante finanziamento in 23 rate da 150 Euro mensili versando un anticipo di 3.518 Euro e maxirata finale di 5.365 Euro. L’offerta è valida a fronte del ritiro dell’usato o di rottamazione di un veicolo e riguarda la variante equipaggiata del 1.4 a benzina da 90 cavalli in allestimento Active con, di serie, Radio CD e MP3 con comandi al volante, Climatizzatore, ESP, attacchi isofix e sette anni di garanzia inclusi. Chi non avesse un usato da rientrare trova Kia Venga in offerta al prezzo di 12.000 Euro.

Kia Venga a GPL
Ultima proposta coreana è la piccola monovolume compatta Venga. Nello specifico il modello è quello motorizzato dal 1.4 a Gpl nell’allestimento Active ad un prezzo di 13.500 Euro e anche questa gode dei 7 anni di garanzia. L’equipaggiamento della versione ha anche il climatizzatore, la radio CD MP3 con comandi al volante ed tetto panoramico apribile elettricamente.

Kia Sportage
In promozione per il mese di Ottobre c’è anche Kia Sportage nell’allestimento “base”, l’Active, dotato del 1.6 GDI da 135 cavalli ad un prezzo di 17.750 Euro. Di serie questo allestimento prevede Radio CD/MP3 con 6 altoparlanti, Total Connectivity System, Climatizzatore, Cerchi in lega nuovo design, Fendinebbia, Cornering lamps, Sensore pioggia, Volante e pomello del cambio in pelle e come da tradizione Kia gli anni di garanzia sono sette.

fonte articolo: allaguida.it
 
Confermo la settimana del GPL...domani molte concessionarie kia aperte:)
 
Ciao...fatto proprio ieri l'ordine di una kia rio eco gpl 1.2 spero di godermela e di rimanere soddisfatto della vettura....
 
Indietro
Alto Basso