• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Freno a mano spegne luci diurne

Da manuale di uso e manutenzione, dopo aver aperto l'auto con la chiave, senza aver usato il telecomando (o il pulsante sulle portiere per chi ha la chiave intelligente), bisogna premere il pulsante di sblocco porte o mettere in moto.
 

Allegati

  • Screenshot_20180501-114852.png
    Screenshot_20180501-114852.png
    454,3 KB · Visite: 327
  • Screenshot_20180501-114913.png
    Screenshot_20180501-114913.png
    501,8 KB · Visite: 334
  • Screenshot_20180501-114924.png
    Screenshot_20180501-114924.png
    244,3 KB · Visite: 294
Effettuato in questo momento tutte le prove (chiuso dentro ed apro la porta, chiudo da fuori aspetto e apro con la chiave meccanica, chiuso da fuori e apro subito ecc ecc.) non ha mai suonato nemmeno una volta nemmeno per mezzo secondo
 
Provato ... funziona.
Mi sono messo dentro e ho chiuso col telecomando e ... dopo un paio di minuti ... ho aperto lo sportello da dentro e emette un suono intermittente con le 4 frecce che lampeggiano ...
Mi chiedo: perché 2 minuti?
Non so proprio il perché non parte subito, non ho trovato una possibile soluzione. Comunque confermo anche l’altra auto in famiglia (honda frv) se si apre con la chiave suona l’allarme
Effettuato in questo momento tutte le prove (chiuso dentro ed apro la porta, chiudo da fuori aspetto e apro con la chiave meccanica, chiuso da fuori e apro subito ecc ecc.) non ha mai suonato nemmeno una volta nemmeno per mezzo secondo
Strano, hai aspettato il lampeggio della luce rossa sul cruscotto?
 
Strano, hai aspettato il lampeggio della luce rossa sul cruscotto?

sisi ho aspettato circa 1 minuto dentro, e anche fuori, e l'ho fatto anche subito per provare. considerando che ho un allestimento Energy, e ho anche l'adesivo che indica il sistema di allarme, credo ci debba essere! :(:(
 
sisi ho aspettato circa 1 minuto dentro, e anche fuori, e l'ho fatto anche subito per provare. considerando che ho un allestimento Energy, e ho anche l'adesivo che indica il sistema di allarme, credo ci debba essere! :(:(

Strano... Quando eri dentro avevi però lasciato fuori lontano il telecomando?
L'auto era completamente chiusa?
 
Strano... Quando eri dentro avevi però lasciato fuori lontano il telecomando?
L'auto era completamente chiusa?
Fuori si ma non tanto lontano perché ero da solo e metterlo per terra troppo lontano da me mi scocciava, l’ho provato senza telecomando al seguito anche da fuori solo con la chiave meccanica. Riprovo semmai quando sono in compagnia.
 
Prova antifurto sonoro effettuata con successo! È stato sufficiente riaprire con la chiave meccanica e un allarme intermittente con lampeggio frecce è magicamente comparso a rompere i cabbasisi al vicinato :) Buona giornata a tutti!
 
Effettuato in questo momento tutte le prove (chiuso dentro ed apro la porta, chiudo da fuori aspetto e apro con la chiave meccanica, chiuso da fuori e apro subito ecc ecc.) non ha mai suonato nemmeno una volta nemmeno per mezzo secondo
Molto strano o_O
 
ecco..... adesso mi tocca uscire e provare... !!
 
e magari piove pure...;)@forza72 : magari dico una stupidaggine, ma non potrebbe dipendere dall'allestimento (vedo che la tua è Style)?
 
anche la mia è style più design pack..ho il simbolo sul vetro.. credo che il dubbio sia sulla urban.
 
@Leos91 se la tua continua a non suonare, fai un giro in officina per un controllo
 
Mi spiegate i passaggi? Magari inconsciamente sbaglio qualcosa. E quanto distante mettere la chiave elettronica quando fate queste prove?
 
Mi spiegate i passaggi? Magari inconsciamente sbaglio qualcosa. E quanto distante mettere la chiave elettronica quando fate queste prove?

Chiudi la macchina con il telecomando..aspetti che lampeggi la lampadina sopra il cruscotto poi apri con la chiave
 
Indietro
Alto Basso