• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Freno a mano spegne luci diurne

Quando ho fatto io le prove, sia in macchina che fuori, avevo il telecomando in tasca, quindi non credo influisca
 
Quando ho fatto io le prove, sia in macchina che fuori, avevo il telecomando in tasca, quindi non credo influisca
pensavo influisse, perchè ha il trasmettitore collegato alla macchina. bho onestamente la volta scorsa feci tutte le prove, ora posso riprovare ma non saprei.
 
Anche io lo pensavo, ma sembrerebbe di no
 
Se può essere utile, ho provato con e senza chiave "intelligente" e ha funzionato entrambe le volte
 
dovevo andare in macchina ed ho deciso di provare subito la macchina era gia chiusa (non aveva senso che aprivo e chiudevo di continuo) comunque sono arrivato ed ho provato subito con la chiave meccanica, è partita la sirena subito quindi funziona. ora ho anche letto nel manuale che testuali parole pag.4-15:
"Se una qualsiasi porta, il portellone o il cofano motore vengono aperti entro 30 secondi dall'entrata nello stadio armato, il sistema viene disarmato onde prevenire inutili allarmi."

forse per questo non ha funzionato l'allarme nelle precedenti prove.
 
molto probabile, almeno ora hai la certezza che funziona ;)
 
fatto... e pioveva!... comunque funziona e la sirena è imbarazzante tanto quanto il clacson... farà scappare i ladri dalla vergogna!!!
ho sentito clacson peggiori, rispetto alla mia vecchia auto su questa mi sento su un tir! :D:D:D:D
 
la mia fa beep beep... tipo il road runner di wile il coyote.!

La sirena dell'antifurto fa beep beep, il clacson fa quá quá....sembra di stare allo zoo, ma almeno rallenta i ladri che saran piegati dal ridere.....:D:pah, ovviamente dimenticavo la suoneria delle chiamate in stile circo :auguri:
 
La sirena dell'antifurto fa beep beep, il clacson fa quá quá....sembra di stare allo zoo, ma almeno rallenta i ladri che saran piegati dal ridere.....:D:pah, ovviamente dimenticavo la suoneria delle chiamate in stile circo :auguri:
è verooooo.... che roba
 
Ma altrimenti non si sarebbe chiamata...Stonic, giusto?;) e pensare che dal primo concessionario visitato al momento della scelta mi permisi di dire che la macchina si chiamava S Tonic, dove la esse indicava Super :)
 
Una cosa probabilmente ovvia, lasciando la keyless dentro e chiudendo da fuori la macchina emette un suono e non chiude.

Ciao! :)
 
Volevo sapere una cosa, lessi in una discussione tempo fa che qualcuno ha trovato le bocchette d’aria posteriori, (se non sbaglio @tonycamp1978 e @Rafficiallu ) sul sito dicono che ci sono ma sono nascoste, ho provato a cercarle ma non le trovo, dove dovrebbero essere di preciso?
 
Ultima modifica:
L'avevo letto anche io ma non ricordo in che discussione, se non sbaglio qualcuno andato in un concessionario.... boh
Se non ricordo male, dovrebbero essere sotto ai sedili anteriori, ma a dire il vero non ci ho mai guardato nemmeno io :D:D
 
Indietro
Alto Basso