• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Freno a mano spegne luci diurne

L'avevo letto anche io ma non ricordo in che discussione, se non sbaglio qualcuno andato in un concessionario.... boh
Se non ricordo male, dovrebbero essere sotto ai sedili anteriori, ma a dire il vero non ci ho mai guardato nemmeno io :D:D
Si se non sbaglio si qualcosa con un concessionario ma ho provato a ricercare la discussione ma non ricordo priorio quale sia.

Onestamente ho provato a guardare un po’ ovunque e non ne ho trovato manco l’ombra per questo volevo sapere da chi le aveva viste dove fossero ubicate di preciso in modo da controllare con cognizione e non a caso
 
Stanno sotto i sedili anteriori...praticamente l'aria arriva ai piedi.
 
Buongiorno.. semplice curiosità che avevo intenzione di togliermi... avete mai provato la max velocità? Pedale acceleratore fino in fondo per un po.. ho avuto l'occasione di provarla in due occasioni... sono arrivato ad una velocità max di 190 km/h con il mio 1,6 crdi.. essendo nuova direi che le vibrazioni sono ridotte al minimo
 
io sono arrivato tipo a 175.180.... ma non è il pregio di quest' auto
 
io sono arrivato tipo a 175.180.... ma non è il pregio di quest' auto
Penso che influiscono i 10 cv di differenza... sarei curioso di sapere la 1,0 turbo 120 cv... come si comporta a velocità max.. visto che ha 10 cv in più del 1,6
 
Trovate le bocchette posteriori ben nascoste :oops::oops:

Per la velocità max mai provata fin ora non ho mai avuto occasione
 
Penso che influiscono i 10 cv di differenza... sarei curioso di sapere la 1,0 turbo 120 cv... come si comporta a velocità max.. visto che ha 10 cv in più del 1,6
influiscono molti più fattori che 10cv in più. . i rapporti per esempio ... Non conosco il cambio delle altre due motorizzazioni... certo se la tua fa 190... la mia 180.. e il diesel 185.. direi che abbiamo tutti delle hypercar haha...
 
influiscono molti più fattori che 10cv in più. . i rapporti per esempio ... Non conosco il cambio delle altre due motorizzazioni... certo se la tua fa 190... la mia 180.. e il diesel 185.. direi che abbiamo tutti delle hypercar haha...
La mia é diesel, non benzina
 
ah... beh.. poco cambia.. anzi il diesel secondo me mappato senza troppe pretese potrebbe cacciare altri 20cv . morbidi morbidi
 
Ciao,sulla prova di Quattroruote la 1.0 fa 186km/h e lo 0-100 in 9,5s mentre la 1.6 ha raggiunto i 178km/h e lo 0-100 in 10,2s!!!
Lamps
 
chiaramente dei 1,4...1,2... e gpl.. neanche l'ombra .... aaaaaaah il marketing...
 
Ciao,sulla prova di Quattroruote la 1.0 fa 186km/h e lo 0-100 in 9,5s mentre la 1.6 ha raggiunto i 178km/h e lo 0-100 in 10,2s!!!
Lamps
Io ho avuto l'opportunità di provare in 2 occasioni la max velocità e in due strade diverse.. la lancetta è arrivata a 190 sulla mia 1,6 diesel
 
Indietro
Alto Basso