• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Scricchiolii cruscotto

la gomma è arrivata ieri l'altro...montata ieri mattina in pochi minuti e non stona più di tanto alla base del parabrezza...
per quanto riguarda il suo effetto devo dire che il rumore si è attenuato e gli scricchiolii sembrano scomparsi...
vi aggiornerò...
 
Non si ripresenteranno vai tranquillo :)
 
Ebbene si, anche io l'ho montata, ho fatto in modo che praticamente non si veda nemmeno utilizzando l'attrezzino incluso nella confezione e spingendo pian piano verso il basso sia il lato che poggia sul vetro stando sotto sotto la parte "grafica con i puntini neri del vetro" sia la parte che poggia sulla plancia spingendola all'interno giusto al pelo per farla scomparire...mezz'oretta di lavoro....scricchiolii spariti del tutto!!:driving:per ora super soddisfatto da un lato, sempre deluso dall'altro in quanto reputo assurdo che al giorno d'oggi si debba ricorrere a questi trucchetti per risolvere problemi molto fastidiosi...CASA MADRE DOVE SEI???????? LEGGI I FORUM E SISTEMA QUESTE PECCHE!!! Grazie mille a Davide per il suggerimento!!!
Non si ripresenteranno vai tranquillo :)
 
A me ha iniziato a farli col freddo, macchina nuova ci dobbiamo mettere una toppa noi? Comunque grazie per la soluzione...
 
A me ha iniziato a farli col freddo, macchina nuova ci dobbiamo mettere una toppa noi? Comunque grazie per la soluzione...
...ho paura di si...non ti smontano il cruscotto perché fa rumore....però che tristezza..
 
Solitamente si limitano a mettere delle "pezze" anche loro, non effettuano uno smontaggio. Questa è l'esperienza che ho "maturato" con fiat ed opel... Il cruscotto lo tirano giù solo in casi particolari...
 
Ciao a tutti.
Ho letto velocemente il thread scusate se magari mi sono perso un pezzo.
Io ho una Cee'd del 2014 e da 2 o 3 anni, specie durante l'inverno, ha iniziato a sentirsi uno scricchiolio provenire da una zona indefinita del cruscotto. Adesso è diventato praticamente continuo se la la strada non è perfettamente liscia.
Mi sembra di aver identificato la provenienza dalla copertura della cassa sinistra (se ci metto un dito sopra lo scricchiolio non si sente più).
A qualcuno è già successo?
Idee su come risolvere?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso