• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Scricchiolio bracciolo

andrea_97

Neoiscritto
Registrato
28 Novembre 2023
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Ceed
Anno
2020
Buonasera a tutti!
Ho una Ceed GT-Line 2020 ed il mio bracciolo scricchiola continuamente non appena vi ci emtto sopra il braccio. Qualcuno è riuscito a risolvere in qualche modo questo fastidioso scricchiolio?
 
@andrea_97 , ho la soluzione...non appoggiare il braccio 🤣🤣🤣 ...scusa , non ho resistito!!! Abbiamo la stessa auto...più o meno...mai sentito un rumore dal bracciolo con o senza il braccio appoggiato. Hai provato smontarlo ? Magari non è fissato bene o tocca da qualche parte ?
 
anche io come possessore di ceed gtline ho lo stesso problema che OVVIAMENTE in officina non hanno risolto
mi ci sono messo da solo e ho inserito dei nastri di spugna dove si trovano le due sporgenze che entrano nel portaoggetti

nell'ultima settimana si sono spostate e ricomincia a fare rumore e dovrò sistemarlo di nuovo

appena posso metto una foto ma comunque già se ne è parlato su questo forum adesso non ricordo se nella sezione xceed o proceed
 
Ragazzi sono in macchina. E sto guardando in bracciolo. Che poi è un semplice coperchio... Resto e tutto d'un pezzo. Non capisco da dove voi avete sto rumore. No che è caduto qualcosa nello spazio dietro al freno a mano. Io mi ricordo che ho una moneta caduta la. Perché anche se picchio di rumori non ne fa.
 
... il mio bracciolo scricchiola continuamente non appena ci metto sopra il braccio...
temo che tu ti appoggi con 'troppo peso', e se il problema è questo non vedo soluzioni.... purtroppo l'auto non è la poltrona di casa

PS Togli tutto quanto c'è dentro e prova a guidare senza neppure sfiorare il bracciolo... guarda se continua a scricchiolare
 
no ragazzi

E' un problema che è stato segnalato anche da altri utenti su questo forum quindi non è un caso sporadico

Non so se tra i vari modelli e allestimenti cambino anche la conformazione o materiale dei braccioli però io che ho la gt-line come Andrea ho lo stesso problema dall'inizio

Andrea ti consiglio di cercare nel forum perchè qualcuno ha messo foto di modifiche fatte e pare abbia risolto
 
io ho lo stesso problema, oltre alla stessa macchina ovviamente...il bracciolo scricchiola sempre....
 
Indietro
Alto Basso