• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Scritta posteriore XCeed

Borgypapà

Neoiscritto
Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
23
Punteggio reazioni
11
Provincia
NA
Kia
XCeed
Anno
2021
Buonasera a tutti, oggi ho notato che la scritta sul portellone posteriore ha perso in parte la cromatura sulla lettera X. Per caso è successo a qualcuno di voi? Preciso che l'auto non ha ancora 3 mesi ed è stata lavata solo 2 volte🤬🤬🤬
 

Allegati

  • IMG_20210703_110245.jpg
    IMG_20210703_110245.jpg
    60,3 KB · Visite: 169
Subito in assistenza per chiederne la sostituzione in garanzia.
 
Infatti ci avevo pensato, ma volevo capire se è solo un mio problema o se già qualcuno ha avuto problemi simili.....
 
Caspita a soli tre mesi e la scritta e rovinata !! chiedi assolutamente la sostituzione dato che è in garanzia .Sentiamo se ci sono altri iscritti che hanno avuto il tuo stesso problema.
 
Domani controlllo la mia ha 1 anno
 
Per il momento no.
 
A me si è rovinata la scritta eco hybrid dopo 3 anni, me la hanno cambiata senza fare problemi
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
:eek:mi auguro vivamente che te la sostituiscano senza "storie" di sorta....facci sapere...
 
Mi Auguro che non ti facciano storie nel sostituirlrtelo. :good:
 
Preciso che l'auto non ha ancora 3 mesi ed è stata lavata solo 2 volte

Di solito, questo accade quando si utilizza un prodotto a base di alcool.

1625478803019.png


Purtroppo, la pandemia ha influito non poco sui sistemi/prodotti per la cura e l'igiene delle nostre vetture... Prova a fare una verifica con l'autolavaggio a cui ti sei rivolto (a meno che tu stesso non abbia direttamente provveduto al lavaggio della tua Xceed) e tienici informati.

:ciao:
 
Caspita ma è rovinato non da poco.
 
ho controllato adesso la mia e per adesso le scritte sono perfette, facci sapere come va in assistenza.
Per caso abiti vicino al mare?
 
ho controllato adesso la mia e per adesso le scritte sono perfette, facci sapere come va in assistenza.
Per caso abiti vicino al mare?
anche la mia x adesso tutto bene
 
In effetti dalla foto si nota che la vernice sia stata danneggiata da qualcbe prodotto che hanno messo nel lavarla, o magari era già difettoso di nascita ,magari prima era poco vidente e col tempo sia peggiorato.
 
Indietro
Alto Basso