• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni scritte baule posteriore

lollo8577

Utente attivo
Registrato
6 Settembre 2017
Messaggi
212
Punteggio reazioni
65
Provincia
LC
Kia
Rio
Anno
2017
Buongiorno,
domandina:
La scritta "Rio" e "Crdi" sul baule posteriore sono solo incollate o, se le stacco, mi ritrovo dei simpatici buchi da dover tappare?
grazie
 
... bella domanda... ma spero abbiano dei perni di fissaggio, quindi se li togli, troveresti dei buchi, se sono incollati, rischi di danneggiare la vernice... perché vuoi toglierle?
 
non mi sono mai piaciute le scritte dietro... su qualsiasi auto... e visto che ho visto una rio senza scritte mi è venuto il dubbio...
magari qualcuno sul forum le ha tolte... Se non ci sono i buchi preferisco così le levo via e massimo pulisco via bene la colla come ho sempre fatto... ma non vorrei toglierle e poi doverle rimettere perchè è bucato :D (come sulla mia vecchia citroen c2)
 
Io ho tolto quello “eco gpl” ed era solo incollato! Non ha rovinato nemmeno la vernice
 
Sicuramente se è attaccato con del biadesivo ti conviene scaldarla prima di cercare di toglierla......
 
Indietro
Alto Basso