• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Scudo proteggi motore

ironyx

Utente attivo
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
412
Punteggio reazioni
163
Provincia
SR
Kia
Soul
Anno
2020
Buongiorno a tutti.
Chi di voi ha potuto vedere quanti sportelli ha lo scudo proteggi motore.
Io ieri per controllare da dove provenivano le macchie di olio divute al cambio olio motore e filtro olio mi sono sdraiato sotto l'auto ed ho notato 3 aperture di cui solo due con coperchi apribili.
1 sportello chiuso con la scritta (se non ricordo male) oil filter
1 sportelli chiuso con la scritta (se non ricordo male) engine oil o similare
La terza apertura senza sportello se non erro é dove c'è il tappo carter olio ma vorrei sapere se pure questa aperura ha il suo coperchio. Non è la prima volta (e manco l'ultima) che in officina scordano di montare i pezzi.
Grazie del vostro aiuto e buona giornata a tutti.
 
La terza apertura senza sportello se non erro é dove c'è il tappo carter olio ma vorrei sapere se pure questa aperura ha il suo coperchio
In genere, l'apertura in corrispondenza del tappo sottocoppa non ha il coperchio. Ma, non avendo la Soul, non posso dartene certezza... sorry.
 
Grazie Rosso Antico.
Questa è la mia prima KIA (Soul GDI benzina)
4x4 e SUV Toyota hanno lo sportello. Praticamente lo scudo proteggi motore è tutto chiuso.
 
Grazie del vostro aiuto. Ho trovato l'informazione che mi serviva. Ritengo chiuso l'argomento.
 
Indietro
Alto Basso