• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Sdoppiare presa Usb

cappmarco

Utente attivo
Registrato
4 Dicembre 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
16
Provincia
MC
Kia
Sportage
Anno
2017
Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a collegare un Hub alla presa Usb per collegare in contemporanea una pennetta e lo Smartphone? Riuscite a sentire la musica salvata sulla pennetta e utilizzare Android Auto in contemporanea?

Io ho provato due Hub diversi che sulla pagina della Niro davano per funzionanti, ma sulla mia Sportage Gtline nulla da fare.
 
Niro e Sportage non hanno il medesimo sistema multimediale... ecco svelato perchè il sistema non funzioni su entrambe le macchine. Infatti, non è la porta usb a cui attacchi l'hub a decidere bensì il sistema a cui è collegata tale porta...
per cui mi spiace ma devi attaccare o l'uno o l'altro almeno fino a che Google non decidda di far funzionare tramite bluetooth Android Auto
 
Direi che stessa cosa valga per Apple car play. Infatti ho dovuto riversare tutta la chiavetta usb che avevo nelle playlist dell'iphone.....il problema è che CarPlay non va via bluetooth
 
Mi sembra strano che non ci sia una soluzione, uno degli Hub ha inizialmente funzionato e mi ha permesso di ascoltare per 10 minuti la musica della pennetta, mentre lo smartphone purtroppo si caricava solo e non veniva visto come Android Auto, però da li a poco il sistema ha iniziato ad avere problemi e ha scollegato l'Hub con il messaggio di dispositivo non riconosciuto. Credo quindi dipenda solo dalla tipologia di Hub.
 
non è strano se si pensa che chi sta studiando il sistema del my2017 su sportage non sa che pesci prendere visto che aprendo il firmware non si capisce se sia wince che simula android o altro...il nostro sistema è come una cinafonino, quelle funzionalità ha e quelle devi chiedergli.

se pensi che siamo abbonati ai servizi online di tomtom e abbiamosegnalazione che autovelox,traffico, meteo, poi. .. ma le ztl e le corsie preferenziali no.
 
Ciao, sono nuovo del forum e ho appena acquistato la mia KIA.
Domanda: la presa usb situata sul tunnel posteriore è collegata alla radio o è solo per ricaricare i device?
Nel caso fosse collegata alla radio, sarebbe possibile inserire per esempio la chiavetta usb con gli mp3 nella presa del tunnel posteriore e usare la presa usb anteriore per android auto?
Data la mia inesperienza chiedo anticipatamente scusa se ho scritto castronerie😅
 
Dovrebbe essere solo ricarica.
 
Se kia si comporta sempre nello stesso modo...la usb dati è solo una vicino al guidatore...le eventuali altre sono di ricarica
 
Nella mia le 2 anteriori sono entrambe sia dati che ricarica.
Mentre posteriormente ce n'è 1 dati e 1 ricarica rapida.
 
Indietro
Alto Basso